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Scarico FULL TITANIO (foto) Che mi consigliate?

Aperto da Pablo, Maggio 03, 2005, 00:24:22 AM

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0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Ragazzi Vi allego alcune foto su uno scarico trovato USATO d un prezzo (credo) ottimo...
é stato costruito ARTIGIANALMENTE dal collettore al finale tutto in TITANIO!!!

Lo scarico non ha nemmeno un mese di vita... Viene venduto perchè viene venduta anche la moto!!
(quindi io mi accaparro lo scarico e basta)

é vero che il TITANIO è fragile... ma con 350€ mi trovo solo un finale AFTER-MARKET!! Mentre questp è nuovo e completo...

Voi che mi consigliate?
Entro mercoledì devo dare una risposta!!

Attendo i Vs preziosi consigli...

http://img117.echo.cx/img117/4254/16ab.jpg
http://img117.echo.cx/img117/1918/26dk.jpg
http://img117.echo.cx/img117/891/34ja.jpg
E per finire...
http://img117.echo.cx/img117/8015/66ve.jpg

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianpivr

350 euro mi pare un ottimo prezzo... poi il titanio tanto fragile non mi sembra, io non ho mai riscontrato nè in prima persona nè sui miei conoscenti i problemi che si accennavano qua sul sito qualche mese fa, anzi, fori che si allargano sotto la "vibrazione" dei rivetti mi è capitato di vederli spesso sugli scarichi alu...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

MAGRA

Prendilo

tanto con il casino che già fai... peggio non potrà andare!

ma quanti accessori stai mettendo al CANARONE PETANTE... Kit motard, serbatoio alu scarico titanio.... tubi freno in treccia... con gli investimenti che stai facendo ci prendevi una Moto GP, manca giusto la carena... ci hai pensato? guarda che la carena da enduro non ce l'ha nessuno!!!!!

RAZZO

Bello è bello ... niente da dire !!  ;)
Ma rende ? Cosa dice l'attuale proprietario ?
Cercherei di capire chi l'ha costruito e in quale range di giri motore interviene.  ;)
Cambiare uno scarico solo pe il rumore mi sembra un pò esagerato, anche se il tuo attuale impianto temo di aver capito che si fa sentire molto bene !!  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

quella del titanio fragile è come quella del carbonio fragile...
chi lo dice probabilmente non ne ha mai toccato uno..

il titanio è molto resistentebasta fare attenzione a non "forzarlo" durante il montaggio..
altrimenti se montato in "tensione" con gli sbalzi termici si può crepare...

prendilo, il prezzo è buono ed è pure bello...
www.specialmotors.net

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Mr_Brownstone

Ti ridico quello che ti ho detto nella mail: PRENDILO!!!  ;) ;) ;)
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daniboy

Ma al discorso omologazione nessuno ci pensa mai???guardate che vedersi portare via la bimba da un carro attrezzi deve essere veramente triste...se invece la usi in pista è un'altro discorso...

Pablo

Sul fatto che è stato costruito ARTIGIANALMENTE non devo preoccuparmi sulle eventuali prestazioni? Sapete le case magari dichiarano un miglioramento agli alti... ai bassi o medi!! Questo è stato fatto tutto da un'artigiano!!

Se chiedo al proprietario minimo mi dice che è una bomba!! :D quindi inutile domandare!!
La prima volta mi ha detto che aveva provato il CRD e paragonato a quello non c'era confronto... va molto meglio il suo ARTIGIANALE!

Citazione di: MAGRA il Maggio 03, 2005, 08:29:34 AM
ma quanti accessori stai mettendo al CANARONE PETANTE... Kit motard, serbatoio alu scarico titanio.... tubi freno in treccia... con gli investimenti che stai facendo ci prendevi una Moto GP, manca giusto la carena... ci hai pensato? guarda che la carena da enduro non ce l'ha nessuno!!!!!

MAGRA...
Probabilmente se lo cambio diminuisce anche il rumore della mia motina finalmente!! In effetti ora fa un bordello!!

Per tutti gli accessori lo so che ci spendo ogni mese qualcosa...
Ma l'intento e quello di avere una moto SOLIDA  a livello di motore!! Ma con una estetica e funzionalità non dico da specialistica... ma QUASI!! (impossibile per un DR... ma io ci provo)
E poi se fai il conto prima di arrivare al prezzo una specialistica vera e propria manca ancora molto!!
Se poi calcoliamo i soldi che dovrei spendere per rifare il motore della più performante K/WR/KAWA/SUZUKI con solo un Kg di olio!!

Ora che ci penso... fra tutte specialmente la WR!!!  ;D

Citazione di: daniboy il Maggio 03, 2005, 09:13:02 AM
Ma al discorso omologazione nessuno ci pensa mai???guardate che vedersi portare via la bimba da un carro attrezzi deve essere veramente triste...se invece la usi in pista è un'altro discorso...

Utilizzo prevalentemente ENDURO!! Spostamenti con carrello...
Si qualche giro stradale... ma di rado!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Citazione di: Pablo il Maggio 03, 2005, 09:14:38 AM
Se poi calcoliamo i soldi che dovrei spendere per rifare il motore della più performante K/WR/KAWA/SUZUKI con solo un Kg di olio!!

Ora che ci penso... fra tutte specialmente la WR!!!  ;D



'stardo  :eviltongue:

Ti ho detto la novità? perdo olio dall'albero del pignone! quidni l'eventualità di fare il danno al WR.. c'é zzo

se mi esplode ti do la colpa  :lol2:...PETOMANE


:mukka: :mukka:

giangibottz

giangibottz_xr600 '89 + yz125

ciak

il titanio mi da l'idea che si bozzi più facilmente di quello in acciaio a seguito di cadute, comunque per quel prezzo lo comprerei anch'io e di corsa

teppo

Secondo me il Max Honda-Razzo ha centrato il problema: ma come va 'sto scarico artigianale ? Che artigiano lo ha costruito ? Lo avrà calcolato ? O magari copiato da un modello commerciale performante ? O ha solamente buttato lì 2 tubi saldati ?
A me sembra che il minimo da fare sia di provarlo sulla tua giallona, che se non funziona sai quante cose avresti fatto con 350 euro ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.