Menu principale

Chiavetta di accensione...

Aperto da aditus, Ottobre 20, 2005, 14:24:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ManuHellas

Citazione di: sticchio il Gennaio 12, 2006, 22:08:14 PM
a quanto pare sn uno dei pochi a pensarla come modifica xò ammetto che quando ho visto ke la mia xr appena comprata(dopo 3 anni di risparmi e 1800 euro di debiti ontratti con i miei)nn aveva la chiavetta e ke si poteva accendere così..mi è venuto un brivido a pensarla parchegiata fuori scuola!soprattutto dopo ke oggi hanno rubato uno scarabeo con tanto di bloccadisco!Nn servirà a tanto ma io credo ke questo tipo di furto serva a scongiurarlo!(questi sn i ladri ke ti portano ia le plastiche del motorino xkè hanno rotto le loro!nn sn tutti "professionisti"!)in conclusione io pure sn del parere ke la chiavetta sia un accesorio molto utile e pratico!quindi penso ke cercerò dove comprarlo!
Certo, la chiavetta può essere utile per lasciare la moto fuori da scuola...Ma il problema è un altro...Anch'io, in primavera, sono sempre tentato a sfoderare il motard per andare all'università e far girare tutti ad ammirare la mia bestiola anche solo con il sound del minimo...in altre parole, anch'io vorrei fare il fighettone e andare a scuola con l'XR!Ma non lo faccio proprio perchè tengo molto alla mia moto e, chiavetta o non chiavetta, mi girano le palle a pensare che li fuori da sola è proprio alla portata di tutti. Poni il caso che invece di rubartela, un bastardo con una lama o un cacciavite ti fa un bello strappo lungo tutta la sella oppure un'altra vandalata a caso, o anche un cretino che si mette a smanettarti col gas, ti apre l'aria, ti tocca tutti glli interruttori...provocandoti una bella rottura di c---o quando vai per riaccendere la moto...ti pare bello? Non credo. Per questo quando ho preso l'XR ho preso anche un motorino vecchio e sfigato per andare a scuola e al lavoro....ti parlo di una spesa di 300 euro...Così se mi rovinano o mi fregano quello me la cavo con tre ore di arrabbiatura e una di bestemmie, ma niente di più!
Quando la voglia di andare a lezione col motard non si lascia reprimere, la lascio in un parcheggio custodito, al chiuso e a pagamento, ma almeno sono sicuro!
E al limite, se vado a fare l'aperitivo con delle belle donzelle e voglio fare lo sportivo, lascio la moto fuori dal bar, ovviamente con lucchetto e benza chiusa, ma sempre a vista d'occhio!
Da qui in poi mi rivolgo a tutti......se proprio volete tutelare la vostra moto contro il furto....Fatevi l'assicurazione! ;)
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

Mura

#46
Citazione di: ManuHellas il Gennaio 14, 2006, 14:13:02 PM
Così se mi rovinano o mi fregano quello me la cavo con tre ore di arrabbiatura e una di bestemmie, ma niente di più!

la moto fuori dal bar, ovviamente con lucchetto e benza chiusa, ma sempre a vista d'occhio!
Da qui in poi mi rivolgo a tutti......

..sante parole!!!!!!!!!  :D

matteoxr

Infatti io l'ho assicurata anche sul furto..
Dopo la fatica che ho fatto per comprarla spendo volentieri 100e passa euro per assicurarla per il furto visto che d'estate la lascio spesso parcheggiata fuori dal lavoro o ci vado in giro la sera.
Resta cmq il fatto che se becco un cogl*one che si mette a trappolare sulla mia moto potrei incaz*armi seriamente..

RAZZO

Citazione di: matteoxr il Gennaio 14, 2006, 14:42:41 PM
potrei incaz*armi seriamente..

... " chissà che non me incazze .. eh ?? " !!  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

#49
Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 14, 2006, 21:09:23 PM
Citazione di: matteoxr il Gennaio 14, 2006, 14:42:41 PM
potrei incaz*armi seriamente..

... " chissà che non me incazze .. eh ?? " !!  ;D

Honda-Razzo.

ma oh... ;D