Menu principale

Molla + dura!! o forse MONO OHLIN'S... dove cercare?

Aperto da Pablo, Maggio 10, 2005, 16:48:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

non è molto corretto abbassare il precarico...

quanto pesi?

dovresti far accorciare il mono e lasciare la stessa molla col precarico attuale...
idem per la forcella, la puoi parzialmente sfilare e se non basta acorciare internamente..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


toni

 peso 75 kg.     
guardando il mono ho nontato due registri uno  nella parte superiore  vicino all serbatoglio dell olio(dell mono)  e latro nella parte inferiore     
dei dua quale regola la compresione dell mono

ci sono due letere vicino all registro   H  S  da che parte devo girare la vite per  per aumentare la resistenza in compresione

RAZZO

Citazione di: toni il Giugno 18, 2005, 18:58:52 PM
ci sono due letere vicino all registro   H  S  da che parte devo girare la vite per  per aumentare la resistenza in compresione

H sta per Hard (duro)
S sta per soft (morbido)

Adesso prova a giocare un pò con le regolazioni.  ;)


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Quoto l' idea del non abbassamento del precarico posteriore anche se diminuendolo effettivamente la moto si abbassa. Se hai di queste esigenze fai abbassare la sella che è la soluzione più indolore e meno compromettente per l' assetto standard della moto
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Stefano80

la regolazione in compresisone è quella sul "serbatoio" .. quella in estensione è quella sotto vicino al piedino...  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner