Menu principale

Help: lettori MF (Motociclismo Fuoristrda)

Aperto da modifìca, Luglio 25, 2005, 10:35:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

modifìca

Ciao a tutti, cerco qualcuno che abbia il n. di aprile 2003 (credo !!) con le prove delle DRZ Valenti "E" 400 in configurazione Enduro e Motard e che possa inviarmele via fax o scannerizzate, grazie a tutti quelli che vorranno perdere qualche minuto per aiutarmi.

fax. 081. 7507520 - c.daino@libero.it -
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

uncleroby

Ciao Modifica,

Io ho la prova ma devo cercarla, stasera provo a guardare e se la trovo te la spedisco via email.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Adesso vedo se trovo qualcosa ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

modifìca

L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

RAZZO

#4








;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

modifìca

Ringrazio pubblicamente mind-detonator (Roberto) e Honda Razzo, gentili come sempre e più rapidi delle loro XR in quanto a gentilezza  ;) ;)
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Mr_Brownstone

Now Australian!         Who Dares Wins

RAZZO

Citazione di: Mr_Brownstone il Luglio 27, 2005, 11:36:21 AM
Oh grazie anche da parte mia!!!  ;) ;)

Azzardati a comprare un DRZ e verrai bannato a vita da questo sito !!  :martello2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

modifìca

Don't warry (si scrive così ???), sarebbe eventualmente una 2^ moto, la motardina cattiva da città......ma sto anche pensando alla motardona (XR 650 SM)........
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

ciak

Andrea: Già abbiamo il Paolon e Max inficiati di giallo ............. e neppure pentiti  :P :P :P

modifìca

La Valenti motard dà qualche preoccupazione e grattacapo anche all' Xr 650 SM, (secondo me !!!) quasi 10 kg. in meno, circa 5 cv in meno (ma gli mancano 250 cc.), avviamento elettrico, consumo accettabile, distribuzione bialbero, intervalli di manutenzione molto lunghi, insomma è incredibilemente efficace.......
L'ideale sarebbe stato montare il motore della "E" Valenti ed il leggero serbatoio di plastica sulla ciclistica della "SM 2005" che ha: forcella rovesciata da 49 mm. , interasse minore, forcellone dedicato (molto bello), freno post. da 240, inclinazione cannotto sterzo differente, ventola al radiatore.
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....