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cilindro pistone testata "andati"

Aperto da parricia, Luglio 30, 2005, 14:21:58 PM

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parricia

salve a tutti,
la mia moto si e' rotta cosa mi consigliate ?
Si e' fermata e' non e piu' ripartita.
Il meccanico la smontata e mi ha detto
che nel cilindro si e' ritrovato un pezzo del carburatore
danneggiando tutto.
che fare?

GRAZIE a tutti
l

Webbo

si è staccata la finestrella che sta sulla valvola dell'arricchitore..
c'è poco da fare, cambia quello che si è rotto..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

parricia

Si devo cambiare i pezzi ma..
mi conviene retificare il cilindro con un nuovo pistone??
un cilindro dominator e conseguente...??
trovandolo piazzare un motore completo dominator..??
Potete indicarmi prezzi orientativi e magari negozi online ?
Grazie

Stefano80

il motore domi intero no, ti crea troppe complicazioni con l'impianto elettrico decisamente più ingombrante"!! (comunque si può fare) .. inoltre il Domi è decisamente più fiaco..

sicuramente ti conviene allesare il cilindro e mettere un pistone un pelo più grande.
Se il tuo cilindro è cromato ti conviene cambiarlo con uno in ghisa, ti costa comunque meno... (ovviamente prendendolo usato)

se poi vuoi "esagerare" allora prendi il cilindro del domi, lo fai portare a 101mm e via...

ti si è rovinatra anche la testa e le valvole?
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Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


parricia

Grazie per le dritte...
Si la testata sembra messa male
spero reperire qualcosa di usato,
ma non ho indirizzi.
Comunque ti ringrazio di nuovo
ciao

Stefano80

prova a mettere un annuncio sul nostro mercatino.. qualcosa trovi sicuramente..

dai un occhiata anche su seconda mano (magari trovi un motore completo) , su ebay, moto.it e sul forum mercatino di ultramotard

Ciao..
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ghost

io ragionerei così: se intendi tenere la moto a lungo e sistemarla per bene, parti dalla ricostruzione del tuo motore, cambiando quello che si è rotto (se è danneggiata la fusione della testa puoi reperirla facilmente usata)... se inveci vuoi spendere meno e rimetterla in funzione cerca un motore completo usato, sperando nella serietà di chi te l'ho vende (io ho recentemente preso un bel bidone da 400 eu.....)