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TM 250

Aperto da boxer, Gennaio 27, 2006, 21:02:29 PM

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gianpivr

In mancanza del libretto basta una semplice dichiarazione di vendita
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

fcs78

che perda olio dal collettore di scarico è normale, figurati che la mia comprata nuova appena uscito dal concessionario appena arrivato  a casa già usciva olio, solitamnte vicino al collettore dovrebbe uscire un tubicino che serve a sputere l'olio in eccesso ma quando è troppo esce per forza maggiore da li,  comunque se la prendi ti consiglio di usare olio motul 800 io con questo sul 300 miscelo all' 1.8 perchè è a base sintetica.
se hai provato il cr 250 ti accorgerai che la tm va molto piu' forte
Ciao
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1431

gianpivr

Il tubicino che vedi è un semplice sfiato della valvola allo scarico. Andare più forte che vuol dire, tempo sul giro o autostrada? Perchè io ho tutte le tm che ho visto andavano molto più piano dei cr nonostande il banco indichi potenze simili
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boxer

Quindi,usando olio sintetico,qual'è la giusta miscelazione?al 2,5%?devo usare sempre un'olio sintetico?

gianpivr

Io sul 2t ho sempre fatto miscela al 2% e non ho mai grippato nè preso scaldate al pistone; l olio deve essere logicamente buono, la motul fa quello specifico per motocross, così come pure la silkolene; mi sono sempre trovato bene anche col bardhal e ultimamente sto prendendo quello da kart per il 125
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boxer

L'ho presa!!!!!!! ;D ;D ;D però mi si è riempito di nuovo il garage,l'xr,il gsxr e il tm,me sa che devo dare via qualcosa!!!!Cque è una iena,devo accenderla in un'altro pianeta....fa un casino!!!!!!!!!!!Grazie dei vostri consigli!!!