Menu principale

tiraggio raggi sui cerchi

Aperto da maxr650, Marzo 18, 2003, 18:24:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

STE

Bravo Massy ci stavo pensando anche io che siamo veramente in tanti ora de Zena, anni fà quando entraì per la prima volta ne sito eravamo pochissimi e latitanti nel forum, BELLO !!!!!!! Sappimi un pò dire per i cerchi .... quanto ti ha preso il sig. Giorgio Moto? xche ho intenzione di andarci anche io.

Ciao Ste

P.S. gli hai dovuto portare i cerchi montati per prendersi la campanatura Xche se nò me li smonto io e tanto gli dò una pulita e verniciata ai mozzi.
Ciao Ste
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

maxr650

Io gli ho portato i cerchi montati solo perchè mi sono dilettato a rimontarli io,  ma credo che puoi portarglieli anche smontati,comunque gli bastano i cerchi senza moto,almeno io gli ho portato solo i cerchi senza moto e lui non me l'ha chiesta la moto quindi!
Ciao zio Bonni..........

STE

...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

St.Louis

Raga, io sono di Genova ma in esilio da 8 anni in Usa.  BELIN!!  Mi piacerebbe a stecca andarmi a fare un giro in fuoristrada come ai vecchi tempi da quele parti.  Se mai rientro (o se mai mi prendo una moto da tenere li per quando vengo - adesso lavoro per una compagnia ENORME di base a Genova, quindi vengo spesso - sto pensando ad un SM anche se, siccome ci devo fare i viaggi con moglie, forse prendero' qualcosa di piu' stradaiolo/turistico) magari metto un bel post sul forum e facciamo una pizzata con giro spacca serbatoi.  Per i cerchi a Genova c'era (forse c'e' ancora?) il mitico Perez, in P.zza Palermo.  Riusciva a raddrizzare una ruote accartocciata con la sola forza del pensiero.  Giuro che non mi paga per la pubblicita', ma se avete bisogno di un meccanico con i contro ca...z..z.i (ups...) Marco Ferretti RULES!!  Se vuoi che la tua moto vada come un orologio e vuoi ottenere il miglior set-up per le sospensioni possibile, lui e' la persona da cercare.  Infatti ha lavorato per Honda, Cagiva (Parigi-Dakar, meccanico), Ducati Corse ecc.  E, di nuovo, ha sempre avuto ALMENO un XR da quando lo conosco.  E' quello di cui ho parlato qui sopra.  Se ci andate salutatemelo (basta direPaolo quello che era in Usa e si e' fatto un viaggio con un ammortizzatore in valigia per portarglielo a rifare....si...sono cosi' scemo... :P)

Adesso cerco di aggiudicarmi una supertrapp su eBay, poi sveglio la supermoglie e andiamo a levare un po' di ruggine alle moto, la sua Triumph ha 100 miglia, una vera vergogna dopo due settimane...  BELIN!!
Solo i grandi uomini sono capaci di grandi imprese.