Menu principale

Dimensioni carburatore Dominator

Aperto da kapparone1, Settembre 05, 2010, 15:22:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kapparone1

Buongiorno a tutti,
qualcuno di voi mi puo' mandare le dimensioni del carburatore del Dominator?
Grazie
ho montato un motore XR su di una XL LM.
Ho dei problemi a montare il carburatore originale causa le dimensioni.
Credo,che quello del Dominator sia piu' compatibile,vedi collegamento acceleratore a sx anziche' a dx.
Vi chiedo la cortesia di fornirmi le dimensioni (altezza/ lunghezza) in modo di verificare la fattibilita' al montaggio.
Diversamente,esistono dei carburatori compatibili con il motore della XR di dimensioni piu' contenute in altezza e con il comando dell'acceleratore dal lato marmitta (a DX)
Grazie anticipatamente per le info.
Saluti
Vittorio

Mattia

#1
E' contenuto in un sagoma con :

altezza                               170 mm
lunghezza (avanti dietro)       100 mm
larghezza (dx sx)                  100 mm

kapparone1

#2
Ciao a tutti,

ad un certo punto ho portato il "cadavere" dal mecca,che in quattro e quattrotto,lo ha fatto resuscitare................FINALMENTE!!!!!!!!!

Dimenticavo......................naturalmente il motore e' XR !!!!!!!!!!!

Cosi ho potuto cimentarmi nel mio intento.....ed ecco il risultato:





Tomminoo

bel bestione!! :D :D complimenti..
ora le devi affiancare una vera XR... sai che bel quadrertto :-* :-*
ciaoo ;)

Gianni65

Ma il silenziatore è lungo così tanto per farci entrare tutta la scritta "Honda", o è lungo così di suo?
;D ;D ;D ;D ;D ;D
L'unico neo secondo me è proprio quello...........

rainbowsix

quel silenziatore...è qualcosa i osceno e sicuramente artigianale. che vantaggi si hanno nel montare un motore Xr su una Xl?
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

kapparone1

Non e' una questione di vantaggi o meno............................e' una questione di stimoli e di adrenalina!!
Se cosi' non fosse tutte le moto sarebbero di serie e buonanotte!!

Cmq tanto il rumorino quanto le prestazioni sono...........diciamo arrapanti!!

rainbowsix

si ma per un uso su strada sarebbe stato meglio il suo motore di serie...che ha un cambio + robusto.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Tomminoo


easyrider

il silenziatore non è così brutto anzi ricalca la versione dakariana a me piace la moto mi sembra però un po ciopper nel senzo che il mono ammorizzatore  mi sa che è scoppiato

kapparone1