Menu principale

MOTOR SHOW 2005

Aperto da ManuHellas, Dicembre 07, 2005, 23:13:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ManuHellas

Buonasera a tutti!
Oggi sono stato al MotorShow....
Beh, innanzitutto non c'ero mai stato e perciò ero curioso di vedere questa manifestazione tanto pubblicizzata (molto più dell'eicma a parer mio)....Beh, devo dire che sono rimasto un pochino deluso.
La disposizione degli stand è molto dispersiva, la gamma modelli auto esposta è abbastanza ridotta a parer mio...a parte qualche nuova uscita mozzafiato (Ferrari FFX per esempio).
Sembra proprio che ciò che regna in quel posto sia la pubblicità, nel senso che gli stand più affollati erano quelli delle radio o quelli con le standiste più decenti (a dire la verità ce n'erano veramente poche che meritavano il 10+, e quelle che lo meritavano le ho gia viste anche all'eicma).
Mi è parso che il motor show non sia proprio una manifestazione diretta agli appassionati, ma che sia un fenomeno che fa tanto fumo e poco, poco arrosto....Pare che l'unica cosa interessante sia andare a vedere 4 subaroni che sbraccano al memorial Bettega.
Vorrei sapere da voi se sono io ad essere abituato troppo bene dai vari eicma e intermot(monaco di baviera) oppure se magari questa è stata un'edizione sfigata rispetto alle altre o se mi date ragione.....
Ovvio che la mia delusione non è legata al fatto di aver visto troppo poche moto per i miei gusti (gia da quando sono partito sapevo che di moto ce ne sarebbero state molto poche) e nemmeno al prezzo del biglietto, dato che non ho speso un centesimo per entrare (e poi credo che se avessi dovuto pagare 23 euro avrei bestemmiato agli organizzatori e connessi)
Non so....ditemi voi
ManuHellas :)


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO

Va bene che non ti sei divertito ... ma ... un paio di somiglie non le hai fatte ??  :angry2: :angry2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

23€ ?? sti ca...

non so che dirti.. ne ho sempre sentito parlare molto su riviste e tv.. ma non ci sono mai stato...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


ManuHellas

Le somiglie le ho fatte...e stanno per arrivare, dato che ho usato una digitale prestata da un amico!
Appena le ho le posto!
ManuHellas

P.S.Tanto lo so quali sono le somiglie che vi interessano....


Uploaded with ImageShack.us

carpe diem

io ho smesso un bel pò di anni fà di andare a Bologna..... :-\
:-\

antarctica

#5
Citazione di: ManuHellas il Dicembre 07, 2005, 23:13:11 PM
Vorrei sapere da voi se sono io ad essere abituato troppo bene dai vari eicma e intermot(monaco di baviera) oppure se magari questa è stata un'edizione sfigata rispetto alle altre o se mi date ragione.....

Non so se hai ragione o no dato che non ho visto nè l'EICMA (o Salone del Motociclo) nè il MotorShow però, nel passato, quando questi due eventi nell'anno coincidevano (non so ora ma al tempo il Salone era biennale e il MotorShow annuale) era quasi normale uscire delusi dall'evento di Bologna dove anche le Case, avendo già "speso", non manifestavano più molto interesse. (spettacolini motoristici a parte...)

In base a questa sensazione (e al mio poco interesse per assistere agli "spettacolini") quando era l'anno del Salone evitavo il MotorShow....
Oltretutto quando si esce "a pancia piena" è difficile apprezzare altro cibo anche se servito su un piatto d'argento... no?  :)

ciao






Get a ride in the wild side !

modifìca

Credo che il Motor Show di Bo (come peraltro insito nel nome "show") sia una manifestazione dinamica con molta "fica" e poche auto/moto statiche e pochissime novità. Ad es. non trovi tanti preparatori, venditori di parti speciali o after-market, etc.
Non ci sono stato ma, credo, non ciavrai trovato neanche Dall'ara, Valenti, Hm, etc. ( e tra l'altro, la partecipazione a queste manifestazioni è molto costosa tra spese degli stands e della trasferta, trasporto, etc.).

Il Salone di Milano (et similia) tutto il contrario, è molto specializzato, un vero salone "statico" (come lo definisco io, per intenderci).

Tutto sta a vedere cosa ti interessa, difficilmente se ti piace ed interessa l'uno ti piacerà l'altro. Io ha rinunciato a due biglietti gratis per Bologna.....
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

ManuHellas

Citazione di: modifìca il Dicembre 09, 2005, 12:46:43 PM
con molta "fica" e poche auto/moto statiche e pochissime novità.
Modifìca
Purtroppo c'era tanta femmina ma poca fica....veramente....
Da quelle che ho visto.....non per ventarmi, ma io me ne sono passate di molto, molto meglio in vita mia.
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

Tetomotard

Quindi niente di che in confronto a ciò che è stato fotografato all'EICMA......... ;)
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

[_Sk|zZo_]

Manu, sino a 5 anni fa, non avevo mai perso un Motor show da quando ero monello, ma dall'ultimo che ho visto, ho smesso di andarci innanzi tutto per il prezzo del biglietto che è salito alle stelle, poi per la qualita della manifestazione che negli ultimi anni è scesa veramente tanto, quindi ti rispondo io, non sei abituato troppo bene, è proprio il motor show che fa schifo (da diversi anni)

devilxr

Sono stato ieri, sabato 10, al Motor Show.
Sono 16 anni che ci vado e vi devo dire che l'anno scorso mi ero ripromesso di non tornarci, ma la passione mi ha fatto desistere...
Devo dire che se non ci fossero stati i ragazzi del freestyle e Galli al Memorial Bettega, mi sarei annoiato da morire.
Quando ci andai la prima volta ero rimasto affascinato dalla sostanza degli stand: auto e moto a non finire...ricordo la gilera rc600 di edy orioli la mitica 74 di Alex Puzar tutte sporche di fango e sabbia.... e poi donne piene in carne .
Ieri sono andato a Bologna dopo una alzataccia alle 4 am e dopo 600 km e come al solito ci vado assolutamente impreparato senza leggere articoli sui vari giornali e che sorpresa mi trovo: niente moto. Ma sono diventati pazzi.
Non so se ci ritornerò e questo mi dispiace.

Devilxr

ManuHellas

EICMA mister! Se poi ti unisci alla spedizione generale....ancora meglio!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us