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X chi ha montato la forcella USD CRF

Aperto da [_Sk|zZo_], Gennaio 07, 2006, 17:07:46 PM

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[_Sk|zZo_]

X il ùmomento non ho tempo di girare, cmq il link che mi ha lasciato stefano80 contiene il 90% delle info che cercavo...
son contento, adesso posso impazzire io con la mia forcella, anche perchè se non lo faccio io non dormo la notte  :P

Stefano80

guarda che non è una forcella "normale" ..
hai due livelli separati di olio e la camera interna deve essere spurgata correttamente...

procurati il manuale di officina di un CR o CRF dove spiega come si spurga e come si richiude correttamente...

..a già.. per aprirla ti serva una chiave ottagonale da 50mm  :hmmm:
..ed un "attrezzo" a forchetta per bloccare lo stelo e svitare il controdado inferiore...
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[_Sk|zZo_]

Ho notato che è una forcella particolare, la chiave di 50 (arriviamo fino alla 92) ce l'ho al lavoro, e mi sa che per l'attrezzo a forchetta dici che possa andare bene un cavatestine ho è troppo grande? Cmq se proprio me lo faccio al lavoro....

Stefano80

la chiave sarebbe meglio poligonale, perchè i tappi si rovinano facilmente..
e l'attrezino è facilissimo da fare, sul manuale ci solo le quote..
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[_Sk|zZo_]

se ricordo bene in giro ho visto la chiave a bussola del 50 (poligonale) se proprio non viene ci tiro con un pappagallo da idraulico  :P
Il manuale non lo trovo  >:( ho guardato in giro su internet) e su emule, ma niente  :angry2:

RAZZO

Citazione di: [_Sk|zZo_] il Gennaio 08, 2006, 14:40:05 PM
Se devo preparare una macchina....ce ne sono a migliaia! Ma per i motard, stiamo messi proprio male  :-\

Tornando al discorso preparatori ... dovresti avere Poletti a non più di 100 Km. da casa tua.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

Citazionese ricordo bene in giro ho visto la chiave a bussola del 50 (poligonale)
non ci siamo..   :hmmm:

intanto una poligonale non va bene, perchè ha 12 incavi.. ma il tappo è OTTAGONALE, quindi ad otto faccie..

e comunque a bussola non va bene, perchè hai un tappo concentrico da 32mm da svitare..
quindi ti serve una chiave fissa..  non puoi fare altrimenti!!

la cartuccia la sviti facilmente anche con una chiave aperta.. ma quando devi tenere ferma la cartuccia stessa per svitare il tappo vero e proprio mi sa che non ce la fai senza far danni...

visto che adesso si trova a poco comprati la chiave apposita..
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=9437.0
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[_Sk|zZo_]

Gia fatto, mi ha salvato da ore ed ore con il calibro in mano  ;D