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se la moto mura da metà in sù ???

Aperto da Il Regolarista, Marzo 17, 2006, 18:41:12 PM

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Il Regolarista

oggi mi sono recato dal mecca-guro che stà riassettando il mezzo con cui correrà il Nik ma abbiamo rilevato questo problema .... la moto ai bassi fino a metà gira perfetta oltre tende a murare e quasi a spegnersi ...... sicuramente un problema di natura elettrica può essere dato dalle putine o dallo statore .... spegnendo i fari il problema si attenua e entra molto più in alto ma persiste pure cambiando candela ........ Stefano 80 help help  :-[ :-[
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

XR17

Sembra il problema tipo vecchia vespa che se da fermo suoni il clacson con i fari accesi i fari si spengono.
I vari condensatori, bobine, fusibili, regolatori di tensione sono apposto?
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Di che moto si tratta ?  :-[

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

pesante!!
qualche info in più?  2 o 4T ..

..proviamo ad andare per esclusione..

il condensatore delle puntine direi di no, perchè ti darebbe problemi ai bassi, agli alti disolito basta fare una scintilla più o meno a caso e il motore gira comunque.

le puntine potrebbero sfarfallare.. e creare una sorta di "limitatore", ma non trovo legami con i fari.. quindi escludiamo anche loro.

Stessa cosa per la bobina e per la pipetta, se dovessero scaricare a causa dell'isolamento "precario" la situazione non cambierebbe con i fari (e comunque per verificare basta nebulizzare un po di acqua a mnoto accesa con uno spuzzino, tipo nebbiolina.. se si spegne è l'isolamento)

il generatore con quanti fili esce? cioè, la parte dell'accensione è in comune con i fari?

ma che moto è?
www.specialmotors.net

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Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Il Regolarista

Xl 250 del 1972 4t la nonna di tutto il mondo off honda con i fari  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
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Il Regolarista

Siamo riusciti a farla scatenare a breve con l' aiuto del Nik vi stupiamo con il mezzo da regolarità che abbiamo approntato per il campionato con tanto di lista modifiche in stile le nostre xr  :P :P :P preparatevi
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Stefano80

qual'era il problema?
così arricchisco il "bagaglio" ...
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Il Regolarista

Un filo dell' impianto ossidato e mezzo tagliato più la scatola filtro un pò troppo chiusa dava origine a questo insano mix e pure la marmitta standard un pò troppo codice ..... ora il motore frulla bene e spara tutti i 22 cv a terra ..... un cavallo in più dell' xerina 250  ??? ??? ??? ..... con un peso ripulito di 123 kg comunque per il week posto le foto  ;) ;)
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