Menu principale

Un consiglio informatico x utenti stressati

Aperto da masso, Aprile 04, 2006, 18:44:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MartY

Citazione di: ^GoGo^ il Aprile 06, 2006, 21:29:38 PM
Per MartY: giusto per polemizzare un pò, leggi qui una fra le ultime notizie riguardo Windows: http://www.hwupgrade.it/news/software/microsoft-non-vendete-pc-senza-windows_16979.html
Scherzi a parte, se il modo in cui "t'interfacci" col computer ti soddisfa non c'è cosa migliore! L'importante è sentirsi a proprio agio quando ci si svaga o quando si usa un pc per lavoro ;)
Magari un giorno, preso dalla curiosità (e tempo permettendo) proverai anche tu software alternativi e ne trarrai le conclusioni, siano esse positive che negative :)

Il fatto è che i software alternativi li conosco (il mio lavoro è al 100% su internet) e li apprezzo. Devo rendere i miei prodotti compatibili con tutti i browser. WE è di certo quello che crea meno problemi da questo punto di vista, ne deduco quindi che la stessa cosa vale per tutti i progettisti e tutti i software web.
E' chiaro che sulla vulnerabilità dei prodotti Microsoft non c'è nulla da dire, certo averli originali e aggiornati aiuta molto.
Poi ognuno, come giustamente hai scritto, usa ciò che più lo soddisfa, con più o meno coerenza, aggiungo io!  ;)

MY

masso

CitazionePer Masso: per carità, io non ho la benchè minima idea delle tue capacità e conoscenze in campo informatico, però mi sembri un pò alle prime armi. Vorrei consigliarti d'usare distribuzioni di Linux quali Knoppix, in grado di girare direttamente da cd/dvd, senza necessitare l'installazione. Perlomeno prima di commettere qualche errore o di perdere inutilmente del tempo potrai familiarizzare con l'ambiente Linux Smiley

In effetti, diciamo che ho cominciato adesso a prestare attenzione a queste soluzione "alternative".
Vanno bene le distribuzione id Linux che si trovano in edicola?

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER