Menu principale

loris...neanche una parola dal forum!??

Aperto da A2, Marzo 27, 2006, 09:02:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Felice per Loris e per ducati, sicuramente onore al merito. Tuttavia mi lascia un po' perplesso il fatto che Elias sia riuscito ad andare così forte e pure Pedrosa a dir la verità; sicuramente in molti sono arrivati impreparati o non all altezza in questa gara, quindi veloci gli uni o troppo lenti gli altri? Gibernau è un po' diventato ridicolo con le sue sfortune reali e quelle narrate, .speriamo che metta la testa a posto che vedere bagarre è sempre appagante... Peso diverso avrebbe avuto la vittoria tutta italiana se dietro ci fossero stati veramente piloti in grado di fare un po' di forcing sul ritmo. Concludendo tutto questo spettacolo non l ho visto, ho visto solo una moto rossa in forma strepitosa che col suo fantino ha semplicemente controllato una gara inaccessibile ai più.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

crash05

mitico Loris  :-* grande spettacolo vedere loris in formissima domare quel mostro rosso!...
anche se mi aspettavo qualche bagarre, i traversing della ducati hanno appagato a pieno la voglia di emozionarmi!!! credo che questo motomondiale abbia tutte le carte in regola per essere spettacolare!!!
una ducati alla riscossa... piloti misteriosi che vogliono confermarsi (pedrosa...) un valentino ,secondo me, un po in difficolta che fara' scintille per arrivare sul gradino piu alto del podio...
gia aspetto con ansia la prossima gara!!!!!

A2

#18
Citazione di: ManuHellas il Marzo 27, 2006, 10:49:49 AM
un po' mi ha deluso pedrosa che in un intervista ha detto che ad un certo punto ha avuto problemi con l'anteriore e "ha lasciato andare via capirossi".........seee, il giovinotto ne deve fare ancora di scuola!

pedrosa è molto bravo... ma leggi le dichiarazioni di loris...
corri pedrosa...corri!!!


....Non volevo spingere troppo nei primi giri, ma sono partito dalla pole position e ho mantenuto la prima posizione cercando di tenere un buon distacco rispetto agli inseguitori. Nicky (Hayden) era dietro di me, poi è arrivato Pedrosa. Io ho mantenuto un ritmo buono ma sono stato attento a preservare le gomme il più possibile, poi negli ultimi sei o sette giri ho spinto di più e ho riguadagnato un bel vantaggio....

citato da www.ducati.com
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

Citazione di: A2 il Marzo 27, 2006, 17:25:44 PM
ma sono stato attento a preservare le gomme il più possibile, poi negli ultimi sei o sette giri ho spinto di più e ho riguadagnato un bel vantaggio....
citato da www.ducati.com

:bugiardo: :bugiardo: :bugiardo:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Davvero complimenti al primo posto del grande Loris... GRANDE si fa per dire... visto che è il nano più alto d'Italia!!!  :D
Cmq gran bella Gara...
Ma... non ho capito a Vale che cavolo è accaduto... in piega alla prima curva è stato toccato da Toni Elias al posteriore?

Cmq prendere due punti senza pedana dx per appoggiare il piedi...
Peccato... sarebbe stato un duello all'utlima staccata ieri...
Se il mondiale GP è iniziato così... non oso immaginare cosa ci possa riservare...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

Adesso Meda c' ha sviolinato sopra la pedana c' era ma aveva storto il pedale freno post.e rotto sull' invito la leva a manubrio sulla Gazzetta si vede benissimo la foto e la pedana seppur malandata c'è ....... comunque lo stesso grande un altro sarebbe tornato al box  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ciccio2000

Citazione di: Il Regolarista il Marzo 27, 2006, 17:57:36 PM
Adesso Meda c' ha sviolinato sopra la pedana c' era ma aveva storto il pedale freno post.e rotto sull' invito la leva a manubrio sulla Gazzetta si vede benissimo la foto e la pedana seppur malandata c'è ....... comunque lo stesso grande un altro sarebbe tornato al box  ;)

.............cmq lo stesso grande, un altro sarebbe tornato al box............

infatti un ALTRO............un altro che non deve render conto agli ALTRI..........gli sponsor...perche' e' lui LO SPONSOR.........
e se ci si ragiona un attimo si capisce perche' forse in MGP c'e' meno gente che chiacchiera o che vuol dire qualcosa.............
Valentino e' un bravo ragazzo oltre ad essere un fenomeno sopra la moto, chi lo conosce sa.............pero'............Vale ............ogni tanto torna a essere quello che eri..........
ERI PIU SIMPATICO.
Ragazzi, la mia non vuole essere una sviolinata, ho ammirato prima il ragazzetto diventare un campione, un campione anche nello stile, quando si vince e quando si arriva dopo lodando mezzi e avversari.
Poi l'uomo cambia, si lascia cambiare, forse e' nell'ordine delle cose.
Forse e' giusto cosi' :-\
qui mi fermo :(
Ciao

ManuHellas

a coloro che mi hanno citato volevo far capire che non ho detto che pedrosa è scarso, ma solo che quella battutina che si è concesso non è proprio da debuttante. Poi che abbia fatto una gara strepitosa, o meglio strepedrosa è fuori da ogni dubbio! il ragazzp ha molto manico e  in alcuni frangenti di gara si sono viste due "scuole di pensiero" di guida motociclistica. Uno che guidava super pulito, disegnava linee ideali e riusciva a mettere la moto dritta molto prima(pedrosa). L'altro, supermanico, guida in derapata e traversoni fuori dalle curve. Il bello era che gli esiti (i tempi) si assomigliavano molto!
Comunque, al di la dei complimenti che tutti si meritano, nessuno ha dimostrato nulla di nuovo. Io ho sempre considerato Capirossi un grande (ricordo le pole che faceva quando era rimasto l'unico con una Honda 500). Anche Pedrosa è un gran campione (a parte le difficoltà in piena bagarre, dove non è solito rischiare).
però per me il campionato ricomincia la prossima gara, col Dottore!!!


Uploaded with ImageShack.us

MartY

Citazione di: ManuHellas il Marzo 27, 2006, 19:46:43 PM
Comunque, al di la dei complimenti che tutti si meritano, nessuno ha dimostrato nulla di nuovo.

Per me Pedrosa è stato al di là di ogni più rosea previsione! Inaspettato da tutti! Superlativo!
Stiamo parlando di un "nanetto" di 50 Kg... pensavo che a metà gara gli si sarebbero staccate le braccia!  :aahh:

MY

A2

...loris non è mica un vatusso  :D :D ;D ;D e se pesa tanto sono 10 kg in più!!! (senza nulla togliere anche agli altri....ovvio)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

mauroxr85

Complimenti a Loris Capirossi. Non parlo come pilota, ma come persona. Non l'ho mai visto creare o dare problemi, sempre amico di tutti. Anni fa ero al mare una domenica e me lo sono ritrovato davanti a me che si guardava il gran premio di formula uno (c'è un posto coperto con un piccolo televisore). Bassissimo, tranquillo, si guardava la gara mentre i pochi che si accorgevano di chi fosse lo scrutavano come un alieno. Faceva strano vedere che una personcina tale, tranquilla, allegra e cordiale, pure piccolina, riesca a tirare fuori tanta aggressività domando quella bestia di Ducati...bravissimo.