Menu principale

Raggi Honda xr650 motard

Aperto da gg, Maggio 26, 2006, 18:51:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gg

Ciao a tutti e io sono gege ed è la prima volta che riesco a scrivere,ho una 650xr motard anno 2002 ed ho appena rotto i raggi ....monto un pignone 14 e corona 42 che ne dite devo cambiare e come posso risolvere per i raggi grazie alla prossima.Gege.

RAZZO

Se puoi ... comprati un kit ruote da 17" un pò più serie di quelle originali Dall'Ara così elimini alla radice questo problema di rottura dei raggi.  ;)
Visto che sei nuovo ... presentati nell'apposita sezione del forum.  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

genioXR

ca**o ragà a me è già la seconda volta ke partono....meno male ke c'è "MARRU VICIENZU"(85enne dall'okkio e dall'esperienza indiscutibile) ke me li sostiusce in 15 minuti.....

ma la volete sapere un'altra cosa???i raggi delle vekkie honda ke si ritrova in magazzino sono proprio indistruttibili!!!!!ormai degli originali ne saranno rimasti 3 o 4....

quelli erano bei tempi...quando mamma honda era mamma honda ca**o....

MA KE DICO L'ALLESTIMENTO MOTARD LO Fà DALL'ARA..................ECCO XKè...............MA Và KAKA.......

scusate il monologo interiore,ma mi dovevo sfogare
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Tetomotard

...Io ho cambiato tutti i raggi con dei raggi rinforzati. Mi sembra li faccia la Alpina, hanno le stesse misure di quelli originali ma tengono molto di piu!
Io da quando li ho montati non ho mai più rotto! 8)
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

antarctica

Torna lo spettro dei raggi rotti (al posteriore e basta, vero?)  :-\

Mi piacerebbe saperne un po' di più.
Premetto che a me non è ancora capitato e a questo punto mi viene da pensare che la mia SM-2003 è una delle moto più vecchie rimaste con i raggi originali.

D'accordo sulla raggiatura debole del kit Dall'Ara, d'accordo anche che la cosa migliore è cambiare raggi, ruote, mozzi, ecc..... ma qualcuno di quelli che hanno avuto questo problema, quando lo descrive dovrebbe aggiungere:

- i km totali percorsi dalla moto fino alla rottura del primo raggio
- ogni quanti km (onestamente) è stato ricontrollato il tiraggio dei raggi
- come viene guidata la moto

Queste forse aiuterebbe un po' a capire come stanno le cose.  :)

ciao

;)



Get a ride in the wild side !

mattia610

io a 5000km ho trovato 2 raggi rotti e li ho cambiati dopo 1000km ne hotrovati 10 rotti....c'è da dire che non mi risparmio sul gas,anzi...
cmq qui a napoli ho portato la ruota da una famosa ditta della città e per 110 euro (50  raggi e nipples e 60 manodopera)mi ha rimontato la ruota con i raggi maggiorati,cioè da 4mm invece dei 3,5 originali,forando sia il mozzo che il cerchio per far entrare i raggi alpina maggiorati

ciao
la facciamo o no questa squadraccia rossa?!?
XR650sm - XR600r

genioXR

io ho il400

la prima volta ne ho rotto8 intorno ai 6000 km,i restanti non avendoli sostituiti li ho rotti in seguito 4 o 5 km dopo....solitamente si spezzano dalla tasta.....

riguardo i costi l'ho già detto forse 15euriiii in tutto da "MARRU VIVICIENZU"

riguardo l'uso della moto,beh.....io l'amo.....t'ho detto tutto......xò stà sempre a palla!!!!!!!!!!soprattutto in curva.La mia me lo permette.non sò credo il posteriore sia soggetto ad eccessiva torsione,ma è da verificare
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!