Menu principale

....a proposito di Ducati

Aperto da masso, Giugno 01, 2006, 20:14:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

masso

Ma di queste motociclette che ne pensate?







Personalmente le linee retrò piacciono molto. Posso capire i dettagli richiamanti il passato (ad esempio la Kawasaki ZXR1200 et simila) però in questo caso mi sembra un po' troppo esagerato.
Non voglio dire che queste moto siano blasfeme...però preferisco la purezza.

masso ;)



:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Evatom

ciao,

a parte 'sti orrendi scarici (poi i gusti...), a me piaccono un sacco .
Una moto dove si vede il motore, insomma...(anche se sono , immagino, stracolme di eletronica).

Communque nel mio box dei sogni , un posto c'è...

Marc
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

mauroxr85

La prima gialla, è bellissima. Non la comprerei ne guiderei mai, però è bellissima. L'idea di una moto d'epoca tecnologicamente nuova è una cosa stupenda. Solo per appassionati però..per andare ogni giorno al lavoro no di sicuro per capirsi...
In effetti gli scarichi non mi vanno molto, li farei proprio conici e cromati...comuque...belle.

Tetomotard

Secondo me queste moto non hanno senso: hanno fato delle copie che hanno fatto la storia si, ma saranno sempre e solo delle copie.

Al di là del fatto che la forma può piacere o meno, perchè mai uno dovrebbe comprarsi una moto del genere?!?!?! e tantopiù un collezionista che magari ha l'originale, vera ed inimitabile nel salone di casa chiusa sotto chiave.

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

turboxr

 Breve e conciso per quel che sono i miei difficili gusti :smoker5:

Il Regolarista

Con quello che spendo per la fotocopia senza anima in plexi mi piglio l' originale anni 70  :-* :-* :-* almeno hanno spirito ed anima
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

nun me piasshhhh  ;D

e poi... troppo alto il parafango posteriore.. no ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

picchio277

Secondo me possono avere un senso perché perché hanno una linea "d'epoca" e, penso, la sicurezza di frenata e ciclistica di una moderna. Però sinceramente preferirei averne una originale con anche i difetti degli anni in cui è stata costruita, tanto appunto non è una moto da usare in città.. Poi de gustibus..