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motore dominator: cosa prendere, cosa scartare?

Aperto da mike25, Giugno 26, 2006, 14:34:31 PM

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mike25

Ciao a tutti, non ho molto tempo per poter scrivere i mex ne tantomeno cercare sul sito perchè per colpa di un virus non riesco a stare connesso più di 5 minuti.
Quindi vado subito al dunque: ho la possibilità di comperarare un blocco motore COMPLETO di un dominator del 90-91 con l'intento di recuperare il cilindro per fare la solita modifica.
Oltre a questo quali altre parti sono intercambiabili con l'xr? ho letto che il carter sinistro non và bene come quello che c'è al suo interno, ma il destro? e il cambio? frizione? ??
Anche l'albero ho letto che non vada bene, altro?

Insomma cosa posso tenere e cosa dovrei mettere subito in vendita??

Grazie in anticipo

Ralf

il carter dx. lo puoi tenere (non è in magnesio pero'); la campana frizione è intercambiabile ma ha un dente in piu'; il cambio è uguale solo nella terza e quarta marcia.
Secondo me se lo paghi poco ti conviene altrimenti pensaci.
Insomma se la spesa dell'intero motore è pari o poco piu' al costo del solo cilindro da rettificare allora ti conviene.
XR600R - 1990
XR600R - 1986
Transalp
Vespa

mike25

Il prezzo è tutt'altro che elevato...nemmeno la frizione è intercambiabile?

michè

per il cambio puoi montarlo tuuto intero cambiando lo stelo del cambio primario..
gli ingranaggi sono più grossi quindi saranno un pò più lenti nell innesto ma comunque funzionano...
e la prima ha un dente in più quindi più lunga..
se mi viene in mente altro te lo dico ciao
THAT GOD TAXI DRIVERS      che Dio tassista

michè

correggo lo stelo delle marce del secondario è diverso e va messo quello del xr
THAT GOD TAXI DRIVERS      che Dio tassista

mike25

Nemeno l'alberino nel quale si innesta la pedivella del cambio? e la frizione?