Menu principale

L’asfalto è ruvido e grattugia anche d’estate

Aperto da Lancillotto, Giugno 29, 2006, 10:57:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciak

noooo nemmeno il capriolo

allora sei stato proprio sfigato

in genere la provincia (o anas se statale o comune se comunale) risponde solo se non è presente il cartello "pericolo bestie selvatiche in giro" (il pericolo quello con il disegno del capriolo)

io ho rischiato una volta di caricarmi un daino sul cofano dell'auto, io ho inchiodato e lui se ne è andato

daniele79xXx

porca miseria gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo anzi la curva
povero capriolo e povero te ora che inizia la stagione calda (Ca**o)
auguroni di pronta guarigione e meno male che sei uno previdente che si protegge!!!
(poteva andare peggio ma è meglio non pensarci cazzarola)
:-X


Lancillotto

#17
Come da suggerimento di Alves mi sono informato (amici in polizia, assicurazione e forestale di Padova) se era il caso di fare la denuncia o meno: loro consiglio... "fai la denuncia, non si sa mai!"
Così ho interpellato la polizia provinciale e sono venuti a casa mia per la denuncia e mi hanno detto che se c'è il segnale "pericolo animali selvatici vaganti" (quello con il cervo per intenderci) il risarcimento è difficile ottenerlo....

Ieri ho rifatto un giro (questa volta in macchina ;D e con la famiglia) e per tutto il percorso non ho trovato neanche un segnale di pericolo!!! Ora vediamo che succede e se mi risarciscono.

Dopo aver fatto la denuncia, l'ufficiale mi ha detto che è meglio se ne scrivo una di mio pugno e la mando alla direzione provinciale (con le foto dei danni). Secondo voi cito anche il costo di tutte le cose danneggiate e che devo sostituire? Mi rivolgo ad una compagnia di infortunistica stradale? qualcuno ha esperienza in merito?

grazie Lanci
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

rickyx

visto come si sono messe le cose, cerca un avvocato specializzato in infortunistica stradale, cosi' non ti fregano.. chiedi alla tua assicurazione un riferimento. tanto la parcella non la paghi.. la paga la provincia!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0