Menu principale

KTM DUKE III/SM 690

Aperto da modifìca, Agosto 17, 2006, 10:13:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

#15
Citazione di: ARTIGLIO il Settembre 04, 2006, 21:28:08 PM
ma! a me me fa proprio schifo, ho un ktm e rimpiango la mia xr 400 figuriamoci so bidone cò le rote peserà na tonnellata facevano prima a scriverci k naked

Tu non ascolti i consigli! :angry2:

Ti avevamo consigliato un 660 o un 625, non un 640!
Però la base è la stessa: cambia serbatoio e carburatore e scarico e vedrai che differenza!!!
A suo tempo avevo fatto anche io l'errore!

XR400R, trasmissione nuova 15/45...quasi mi ribalto in terza... :o ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

modifìca

Secondo me bisogna guardare se la base è quella giusta, cioè motore e telaio. Tutto il resto si cambia e si personalizza alla grande, cosa che i lettori/utilizzatori di questo sito fanno "alla grande". Peraltro, poi, in casa KTM le personalizzazioni estreme e gli optional accessori, anche made in KTM sono un'infinità. A me la base sembra molto buona, il telaio mi piace molto, la Duke (se sarà come in foto) è stupenda, il motore 654 mi sembra una piuma (ed è accreditato per non meno di 60 cv. alla ruota), insomma sono in "trepidante attesa" e, come dicevo, la concorrenza è avvisata e ci sono nuovi competitors sul mercato, molto agguerriti. XR sei avvisata !!
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

XR17

Anche secondo me era meglio se scrivevano 690 Naked!
Ho qualche dubbio che un motore 650 da strada possa fare 60cv essendo affidabile e rispettando l'euro3!

Non dimentichiamo che le prime XR650 venivano vendute con 61cv dichiarati, ma in realtà ne hanno 47!

Poi bisogna vedere quanto pesa questa motard...

L'XRona si riesce tranquillamente a portare a 135kg, già l'XT ne pesa 186, non credo che questa peserà meno di 170!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

daniele79xXx

a me sembra una papera (mettiamola nello zooo)  :P

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

Certo che spendere 8000 euro per poi modificarla.............. :angry2:
il davanti fa schifo e quelli scarichi poi........ :brucio:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

uncleroby

Come moto non mi dispiace. :o

Però la vedo più come l'anello di congiunzione tra una naked e una motard.

Non è da sporcare di fango... :-\
The rule is to improvise, adapt, overcome!

XR17

Per gli scarichi che ha sembra monti un 8cilindri!  :o :-[ :-X
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

matteoxr

a me sembra una naked stradale a tutti gli effetti....basta guardare la dimensione della sella e la posizione degli scarichi. Insomma non mi piace per niente!

Magari però va come un missile, chi lo sa.....

picchio277

il parafango anteriore e gli scarichi forse sono originali ma proprio non mi piacciono.. :-\

uncleroby

Come genere assomiglia alla XT660X
The rule is to improvise, adapt, overcome!