Menu principale

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ...

Aperto da RAZZO, Ottobre 29, 2006, 20:04:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teppo

#15
Ho visto tante sue brutte partenze rimediate poi con cattiveria impressionante già dopo 2 curve a gomme fredde, padrone di una sicurezza e un controllo della situazione sconosciuta agli altri, con staccate da paura e infilate ovunque capitasse........ ieri lo hanno passato in 5, perfino Hayden che per poco lo tamponava alla partenza ha frenato, si è spostato, ha accelerato e lo ha passato sempre sullo stesso rettilineo !!!!!!!!!! e poi come se non bastasse lo ha passato Stoner, e non lo riusciva a prendere malgrado vedesse che Hayden era davanti a Pedrosa e girava dietro le Ducati ! Aoh, ieri non andava, ovviamente non lui ma la moto........... che vuoi, già al primo giro mi veniva da pensare che non ce la facesse !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Tetomotard

...sono lontani i tempi  quando con la honda recuperava le penalità e dava un'infinità di tempo al secondo....anche se ha perso rimane un grande!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Ross

Non hai torto, però io nella memoria ho tantissime gare in cui partiva male e dopo pochi giri, non subito, recuperava come un mostro...probabilmente ha dimostrato più volte di saper fare quello e quell'altro! E' e resta il più grande dei miei tempi....
L'abito non fa il manico!

matteo.bzz

dobbiamo ringraziarlo comunque per tutte le fortissime emozioni che ci ha dato in questa stagione... senza di lui la moto gp non sarebbe la stessa cosa.. grande vale voto 10 :applausi: :applausi: :applausi: :batti: :batti:



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

RAZZO

Detta così ... anche per sdrammatizzare un pò ... non sarebe stato noioso se avesse vinto anche quest'anno il Vale ??  ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteo.bzz

ma.... certo l'anno prossimo sara ancora più determinato... ma va be se avesse vinto sicuramente non sarebbe stato un male... ha vinto comunque un pilota che se lo meritava per la sua continuità..

e poi ammettiamolo sara campione del mondo haiden ma sono felice se rossi doveva perdere era propio lui che doveva vincere... :P



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

picchio277

Poi avrà vinto solo due gare, ma piazzarsi sempre tra i primi non è comunque un gioco da ragazzi. ::)

meccano69

Citazione di: effettoxtremo il Ottobre 30, 2006, 12:34:45 PM
viva il fuoristrada.....dove la fa ancora da padrone il pilota....sopra i cavalli e alle gomme pregiate  ;)

P A R O L E   D' O R O !!! :applausi: :applausi: :applausi:

nik

Citazione di: effettoxtremo il Ottobre 30, 2006, 12:34:45 PM
viva il fuoristrada.....dove la fa ancora da padrone il pilota....sopra i cavalli e alle gomme pregiate  ;)

Straquoto !!!

Comunque, anche se mi spiace un sacco, la gara prima era andata di sfiga anche a Hayden.
Diciamo che per questo e quest'altro motivo è stato più costante di Valentino, ed è andata così.

gianpivr

#24
Al si là dell' attribuire colpe esterne, faccio una mera considerazione oggettiva e non soggettiva: quando il mondiale era da giocarselo, Hayden, lo sfigato collaudatore che non sa reggere la pressione e i ritmi sostenuti, in realtà non ha sbagliato ed è stato all' altezza della situazione, Rossi invece, credendosi un supereroe, sbaglia, cade e getta il suo vantaggio. I se e i ma sono sempre stati inutili, il campionato è inutile che si venga a dire che l' ha perso a inizio stagione per rotture e gomme di serie B, chiunque ha visto che il campionato l' ha perso lui personalmente all' ultima gara per un suo errore, risultando mancante nel momento in cui doveva solo controllare.
Quindi un BRAVO ad Hayden che rimanendo umile non si è mai scoraggiato, e che prima di diventare campione si è sempre comportato da gran signore senza mai chiedere aiuti esterni.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-