Menu principale

432 Km in un sol giorno

Aperto da navaho, Agosto 16, 2009, 20:26:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mura

Bel giro, ho fatto praticamente lo stesso percorso nel luglio dello scorso anno (l avevo gia fatto parzialemente nel settembre del 2004) e devo ammettere che merita sul serio!!!!!!!! ;)

RAZZO

Grande Navaho !!  :ok: :ok:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jerryout

questi posti mi par di conoscerli  ::) ...boh forse ci sono passato qualche volta  ;) bel giretto bravi , ma la prossima volta fate un fischio  :)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

navaho

Ben volentieri, il fatto è che di solito si organizza e si decide all'ultimo momento...

Ygor

bello, anzi bellissimo quel giro
me lo son fatto nel 94 con la morosa di allora ed uno sparuto gruppetto di moto amatori (proprio sul tuo stile) ma partendo da pordenone.
sono bei posti!

Tacco

Bel giro! Ricordi lontani terribili (passai a longarone a metà anni '70 e mi venne un colpo...) e bellissimi come il fedaia ghiacciato, tanta neve al passo, polenta e funghi, Pian Trevisan e il vecchio De Zulian.

Mi mancano molto quei posti. In moto ed anche a piedi.  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mastho

bel giro veramente!
Le strade dolomitiche dalla parte del trentino alto adige sono veramante belle e con un bell'asfalto.
Per le chiappe vai di pasta fissan  ;)

SMR73

Ciao,complimenti davvero per le foto e per il coraggio,anzi me ne stai dando,perchè vorrei fare un motogiro come si deve col 650 ma ho paura di scoppiare io e "LEI",ma se ce l'hai fatta col 400....un consiglio per le chiappe?Io ho fatto modificare la sella da un sellaio (si dice così?),se volete poi posterò le foto,non l'ho ancora provata su un giro lungo,ma mi sembra valida,praticamente il tipo ha tolto la foderina nera e rossa,ha aggiunto 2 cm.di gomma piuma morbida,poi col flessibile l'ha raccordata solo sulla parte alta,in modo da poter arrivare sul serbatoio nella guida sportiva e poi ha ricoperto,costo 23€.
Ciao a tutti
loris

Publo452

wow  :D, belle foto e bel giretto, saggia la scelta del bel tempo.. ;)
m hai fatto ricordare una parentesi di quest' inverno; un bel lunedi mentre ero a casa ho dato i numeri e sn uscito col intenzione di andare vicino ad ascoli facendo solo stradine secondarie e di campagna, purtroppo tutto questo quando già era brutto tempo , da solo ho fatto circa 320km(tra andata e ritorno).. andata: frascati,(e da qui in poi acqua..) rocca priora, palestrina, san vito, subiaco, cervara di roma, asoli, vivaro romano, orvino, largo moricone, san silvestro,  fino a Vasche, da li la salaria fino a rieti dove m sn fermato con la grandine col il pretesto della benzina  fuori Rieti.. dopo la pausa capì che per quanto scemo posso essere, lo stress lo avevo scaricato, a breve si sarebbe fatto buio e sarebbero calate ulteriormente le temperature :-\ :-\.. a malincuore abbandono la epica impresa senza raggiungere la meta e torno a roma (stavolta senza fare stradine di campagna) nel ritorno a roma sn andato ad un pub che frequentavo spesso a roma vicino a colosseo, dopo di che castelli romani.. sono tornaato a casa devastato.. (zuppo e raffreddato ma mooolto rilassato)
il tutto con la tanto sottovalutata XR125  :win:
purtroppo io non la posso raccontare in modo felice e turistico.. ma prima o poi lo faccio un giretto come il tuo, magari felice e col bel tempo..  magari in compagnia e non da solo come un demente :cesp:
Publo452
Honda XR125L ->http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=35378.0
Cane che abbaia non morde.. però nel dubbio, si scansano tutti -_-"