Menu principale

RIUNIONE CON PIZZA XRisti TOSCANI

Aperto da marco1955, Ottobre 05, 2006, 11:41:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

arrabbiata


picchio277


marco1955

perbacco ,solo adesso mi accorgo di non aver segnato rai di firenze!!! viene con il me.ciao a domani

picchio277

Grazie a tutti per la splendida cena, è sempre un piacere ritrovarsi! :batti: :batti: :batti:

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

antarctica

Bella seratina davvero !!  :) Ed e' bello notare quanto sia immediato e spontaneo comunicare con persone diverse anche se le vedi per la prima volta.
Il Chianti aiuta .. ma contano molto di piu', a mio vedere, le emozioni che accomunano e che rendono ogni argomento piacevole e degno di interesse.
Nella mia "zona" (il tavolo era lungo) ha tenuto banco la simpatica esuberanza di XRIC che e' veramente uno spasso... qualsiasi cosa racconti.
Kilometri di parole e di risate.

E' mancata la foto finale  :(... peccato perche' eravamo veramente un bel gruppo...

(Grazie Marco1955 per il tuo sempre perfetto coordinamento !!)

antarctica  :)
Get a ride in the wild side !

masso

Il tavolo si allunga sempre di più! Grazie a tutti quanti, ai nuovi e ai vecchi amici, è sempre un vero piacere ritrovarsi!
Alla prossima! ...in moto o a tavola!  ;)

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Ross

Davvero bella cena! Complimenti agli organizzatori e a presto (speriamo in moto)!
L'abito non fa il manico!

arrabbiata

Averne di serate cosi !! grazie a tutti

marco1955

ringrazio sinceramente tutti gli amici che hanno partecipato alla cena ,è stata veramente una gran bella serata che ci ha dato la possibilità di conoscere personalmente nuovi entrati nella comunità xrista e di iniziare a sviluppare il progetto per il prossimo meeting regionale.si è fatta sentire la mancanza di Vittorio che spero possa partecipare al prossimo incontro (aprile o maggio) e di quanti altri  non hanno potuto partecipare.Ricordo a tutti  che presumibilmente il 21 di gennaio organizzeremo la storica salsicciata invernale alla quale siete tutti invitati a partecipare.Per chi non lo sapesse si tratta di un pranzo tenuto in un grande capanno per cacciatori nel cuore del Chianti fiorentino in una zona situata lungo interessanti percorsi enduristici ;comunque c'è anche la possibilità di arrivarci con le 4 ruote.Ilm ricavato del pranzo,detratte le spese, verrà devoluto all'ospedale pediatrico Mayer di Firenze.
Appena avremo stabilito esattamente la data aprirò un post nel forum
Alla prossima

XRic

Emozionante … veramente …

Per tutto venerdì sono stato emozionato come se dovessi affrontare il primo giorno di scuola o come se dovessi riincontrare amici che non vedevo da vent’anni.
Amici ai quali hai voglia ti farti (ri)conoscere, di raccontare la tua vita per come è stata in tutti quegli anni in cui non ti sei visto …
E poi il cocktail è stato di quelli micidiali: belle persone, passione comune, buona cucina e tanto buon Chianti …. Dire che sono stato bene e che mi sono proprio divertito è semplicemente riduttivo.
L’idea che ho è quella di aver conosciuto persone da aggiungere alla lista dei compagni di questo lungo viaggio …
Un  piccolo rammarico viene dall’aver scambiato solo con una metà della tavolata: l’artistico Geng@, il grande Brand, il giovane picchio277, l’immenso antartica, il coinvolgente marco 1955,  il simpatico arrabbiata, AUGH il taciturno, il ridondante e tecnico (come la sua bellissima moto!!) Alabastro, Rai (credo fosse lui) e il compassato Furino, tutti rigorosamente citati in senso orario.
Ma l’altra metà non si disperi: dispenserò la mia “simpatica esuberanza” la prossima volta ... a patto che il vino sia buono come il Chianti dell’altra sera!!!!  8)
Grazie di cuore a tutti per la bellissima serata, soprattutto ai “vecchi” che mi hanno così ben accolto nel gruppone
Un caro saluto
A presto
XRic   :)
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco