Menu principale

Accorciamento USD (senza smontaggio)!

Aperto da RC30, Dicembre 26, 2006, 16:39:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Showa CRF.................
                                                     :o



Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gianpivr

Questa soluzione non mi piace per niente e si va a pacco sul parapolvere... se invece la forcella è stata aperta per essere tarata motard perchè non sono stati installati i tamponi interni allora??
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Crea

e se si prendono dei fondocorsa?
o peggio, i piedini si sfilano? :o :o :o
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gianpivr

#3
Questa forcella non prende i fondocorsa come puoi vedere dalla fascetta in plastica, quindi è stata toccata di idraulica, e a parer mio un lavoro del genere è veramente una stupidata se non quasi una porcata...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Brrrrrr ...... rabbrividisco !!  :-X :-X

Anche per come è stata riposizionata la pinza.  :angry2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gogo

Non mi piace mi dà l'idea di poco sicuro e non propio economico....... :-X se per caso si sfila un piedino cissà che solchi!!! :o
che vantaggio hai?  solo in termini di tempo?

RC30

Citazione di: Gogo il Dicembre 26, 2006, 20:47:21 PM
........che vantaggio hai?.......

Beh, quando la parcheggi, nei piedini inferiori infili un'altro perno con un lucchetto e sei sicuro che non te la portano via..........::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

#7
Credo che non abbia nessun vantaggio in quanto una forcella da motard ha un tipo di setting (olio, lamelle, molle) mentre una forcella da cross/enduro ha tutt'altro tipo di setting.
Con questa diavoleria ci si trova a far motard con gli elastici al posto delle sospensioni oppure a fare enduro su una tavola di legno !!  :hahaha:


Citazione di: RC30 il Dicembre 26, 2006, 20:49:22 PM
Beh, quando la parcheggi, nei piedini inferiori infili un'altro perno con un lucchetto e sei sicuro che non te la portano via..........::)

:lol2: :lol2: :lol2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

rabbrividisco.....
non ho parole...
è un aborto!!!!!!

..e probabilmente costa anche più di una modifica fata come si deve...
..che tristezza...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Gogo

con questa modifica non poui neanche montare i parasteli  :D :D

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

uncleroby

Che figata i fondo corsa!

L'accorciamento della sospensione tramite boccola ha anche, come risultato, un magiore precarico e un "indurimento" della sospensione utile nell'uso motard.

Bocciato!
The rule is to improvise, adapt, overcome!