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Carburazione e disco freno anteriore

Aperto da gas17, Aprile 29, 2007, 20:40:39 PM

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gas17

oggi giornata di prova di smotardamento per la mia nuova bimba!! :-* direi che l'ha superata a pieni voti..i primi tornanti mi sembrava di perdere l'anteriore per la tangente ma poi via come su una rotaia senza incertezze..ho gia iniziato a limare le pedane!! :banana: [party]
a parte questo domani vado a compare il terminale nuovo!! e quindi carburazione!! ho letto nei vari topic di montare :
getto massimo 180
getto minimo 68
spillo 3 tacca
ma del carbu originale o del mikuni fcr?!

poi ho chiesto meglio per il disco "troppo flottante" ed ho avuto varie risposte e tutte mi dicevano che ero alla frutta!! mi consigliate qualche disco con un prezzo accessibile?!
graaaaaaaziee a tutti!!

RAZZO

Citazione di: gas17 il Aprile 29, 2007, 20:40:39 PM
a parte questo domani vado a compare il terminale nuovo!! e quindi carburazione!! ho letto nei vari topic di montare :
getto massimo 180
getto minimo 68
spillo 3 tacca
ma del carbu originale o del mikuni fcr?!

Questo settaggio si riferisce al carburatore originale ... ovviamente va verificato e non preso come oro colato.  ;)

Per il disco mi orienterei su un Braking Wave.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gas17

#2
si beh,ovvio..almeno per avere un idea su cosa comprare!! il disco mi sembra costi sui180 eury se non sbaglio..qualcosa di più economico?! ho visto quelli pieni (non ventilati) della divina penso..come sono?!

ah,scusate, cosa cambia dal getto minimo 68 o 68s?!

gas17

ah,scusate, cosa cambia dal getto minimo 68 o 68s?!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco


teppo

#6
Citazioneah,scusate, cosa cambia dal getto minimo 68 o 68s?!
Cambia la sua costruzione, ossia la S dopo il valore indica che i fori emulsionatori sono più piccoli.
Comunque il getto originale della mia moto è il 65S; ho ordinato dal conce Honda un getto 68 per XR650 e mi è arrivato proprio il 68S, segno che quello col suffisso "S" è il tipo di getto da accoppiare al carburatore originale del 650.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Bracco

Citazione di: teppo il Maggio 02, 2007, 10:45:09 AM
Citazioneah,scusate, cosa cambia dal getto minimo 68 o 68s?!
Cambia la sua costruzione, ossia la S dopo il valore indica che i fori emulsionatori sono più piccoli.
Comunque il getto originale della mia moto è il 65S; ho ordinato dal conce Honda un getto 68 per XR650 e mi è arrivato proprio il 68S, segno che è il tipo di getto da accoppiare al carburatore originale del 650.

Confermo. Sembra che i fori più piccoli garantiscono una migliore "miscelazione" con l'aria per il nostro BRP.

Salut