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catena-pignone-corona

Aperto da bluendo, Marzo 28, 2007, 09:46:38 AM

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bluendo

salve a tutti! :) ahime' ci siamo....  :-\ devo cambiare il trittico (CPC........) ma cosa montare??? premetto che dovro' sostituire l'originale (xr 650 sm 2004) e visto che mi ci sono trovato benino vorrei montarne uno non molto diverso. Mi consigliate di rimontare tutto originale oppure esiste qualche kit particolare (soprattutto vorrei una catena che non si "allenti" troppo in fretta)? grazie a tutti! :)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Webbo

alcune marche come Carat per le catene RK, propongono kit già fatti, ma puoi cmq comperarti quello che preferisci, prendi una buona catena con gli oring, DID o RK (costerà almeno sui 70 euro) poi una corona in ergal a tuo piacere (30-40 euro) ed un pignone con il numero di denti che ti serve (15 euro)..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Ti dico la mia ... spendi un qualcosina in più ... ma prendi una corona in acciaio tipo la Stealth.  ;)

Honda-Razzo.


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bluendo

se ne vale la pena preferisco spendere un po' di piu' (uso la moto tutti i gg. + 200 km. minimo a weekend...) per quanto riguarda la catena Stealth dura effettivamente un pò di piu'?
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

RAZZO



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bluendo

ma quanti denti???? il sito stealth consiglia per il pignone 14 per la corona (standard 48) stealth 44-53 (alluminio 42-53)... catena tipo 520 .........quale soluzione??? :-[ :-[
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

RAZZO

Tu che rapporti finali monti ?

Honda-Razzo.


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bluendo

i don' remember.... :-[ :-[ :-[ :-[ credo sia tutto originale........
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

RAZZO

Se hai tutto originale dovresti avere un 15 / 45.

Io per esempio monto un 15 / 46 .... con corona Stealth.  ;)

Honda-Razzo.


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bluendo

la corona stealth mi ha convinto ma per quanto riguarda la catena???? quale marca e modello??? non mi pare che la stealth ne faccia!! :o
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Webbo

io monto una RK XSO

oppure resta sull'originale, DID 520VM

cmq usa catene di buona qualita
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

bluendo

#11
concordo sulla qualita' della catena!!!! deve essere al top e ben ingrassata!!! a tale proposito uso sempre grasso per alte velocita! va alla grande aderisce e non skizza!!!

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 28, 2007, 10:46:23 AM
Se hai tutto originale dovresti avere un 15 / 45.
Io per esempio monto un 15 / 46 .... con corona Stealth.  ;)
Honda-Razzo.

come ti ci trovi??? scatto allungo.... pregi e difetti di tali rapporti?
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

ciroix

#12
io invece monto un 16/47 ma con gomma da 150 e quindi è uguale a un 16/48 o 15/45 e mi trovo bene per per strada e curve varie certo se andassi in pista quasi sicuramente mettrei il pignone da 15 ;)

teppo

Guarda qui:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=20209.0

Io questa la trovai a 98 euro, 70 mi sembra un buon prezzo !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

RAZZO

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 28, 2007, 10:46:23 AM
Se hai tutto originale dovresti avere un 15 / 45.
Io per esempio monto un 15 / 46 .... con corona Stealth.  ;)
Honda-Razzo.
come ti ci trovi??? scatto allungo.... pregi e difetti di tali rapporti?
[/quote]

Io mi trovo bene ... però ho anche l'FCR che fa la differenza.  ;)

Honda-Razzo.


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