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e se montassi una 150?

Aperto da bastich, Aprile 18, 2007, 22:14:57 PM

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bastich

#15
Citazione di: ciroix il Aprile 19, 2007, 10:14:10 AM
io di velocità massima prima di forare il fianchetto e con rapporti 16/48 ho fatto 174.40 km/h ora non lo so non ho ancora provato ;)
la tua rapportatura è identica alla 15/45 che c'è di serie, quindi saremo lì come velocità massima  ;)

dopo che hai fatto i buchi sul fianchetto hai dovuto ingrassare parecchio?

un piccolo o.t.:

mi sono accorto che, praticamente, la levetta dell'aria non ha nessun effetto..è colpa della carburazione troppo magra causata dal filtro che era già montato?

Citazione di: gbking il Aprile 19, 2007, 10:07:53 AM
Ho messo proprio ieri, sulla mia KX250 una Bridgestone 150/60-17
Questo fine settimana farò qualche giro e vedrò un po' se ci sono effettivi miglioramenti1
PS il mio canale posteriore è da 5''
secondo me il 5" è grosso per la 150, lavora maluccio ed appiattisce troppo la gomma (anche se dipende sempre da quale gomma)  ;)

ciroix

dopo i buchi sul fianchetto ho ingrassato abbastanza però io ho anche la candela torque master che brucia più benzina
ora la mia carburazione con carburatore originale è:
min 70 andrebbe bene anche 72  (prima il 68)
spillo 5 tacca  (prima 4 tacca)
max 190  (prima 182)
vite tre giri da tutto chiuso  (uguale a prima)

;)

bastich

#17
Citazione di: ciroix il Aprile 19, 2007, 11:21:10 AM
dopo i buchi sul fianchetto ho ingrassato abbastanza però io ho anche la candela torque master che brucia più benzina
ora la mia carburazione con carburatore originale è:
min 70 andrebbe bene anche 72  (prima il 68)
spillo 5 tacca  (prima 4 tacca)
max 190  (prima 182)
vite tre giri da tutto chiuso  (uguale a prima)

;)

sabato che ho un pò di tempo vedo com'è messa la mia  ;)

domenica sono in kartodromo  :huhu: :huhu: :huhu:

a cosa pensi sia dovuto il fatto che tirando la levetta dell'aria ho lo stesso difficoltà al primo avviamento?


dimenticavo (già che ci sono..) anche la tua manifesta il solito effetto ON-OFF in prima apertura di gas? oppure è stato attenuato con le modifiche che hai fatto al filtro ed alla carburazione?
:)

troppo magra?

thx
;)

ciroix

l'effetto on off è rimasto ma la moto ha guadagnato in rapidità a prendere i giri il motore respira meglio e si sente ;)

io per accenderla do una pedalata con tutta la leva tirata, il motore mormora, e poi una con l'aria a metà e il motore si accende poi la levo quasi subito ;)
ma una volta partita ti da problemi??
scoppietta molto in rilascio??
se stai a filo di gas costante per un pò senti che la moto ha dei buchi molto accentuati o che addirittura si spegne??

ah l'unico inconveniente riscontrato dopo la foratura del fianchetto è che la carburazione è diventata un pò metereopatica soprattutto al minimo ma non da particolari problemi sei un pò più grasso quando è umido(la carburazione dovresti farla in una giornata schietta) tutto qui niente di drammatico ;)

bastich

Citazione di: ciroix il Aprile 19, 2007, 12:55:45 PM
l'effetto on off è rimasto ma la moto ha guadagnato in rapidità a prendere i giri il motore respira meglio e si sente ;)

io per accenderla do una pedalata con tutta la leva tirata, il motore mormora, e poi una con l'aria a metà e il motore si accende poi la levo quasi subito ;)
ma una volta partita ti da problemi??
scoppietta molto in rilascio??
se stai a filo di gas costante per un pò senti che la moto ha dei buchi molto accentuati o che addirittura si spegne??

ah l'unico inconveniente riscontrato dopo la foratura del fianchetto è che la carburazione è diventata un pò metereopatica soprattutto al minimo ma non da particolari problemi sei un pò più grasso quando è umido(la carburazione dovresti farla in una giornata schietta) tutto qui niente di drammatico ;)

no, dopo che è partita non mi dà problemi di nessun tipo, a freddo parte dopo 5/6 pedalate senza toccare l'aria (se la inserisco sembra addirittura più restia a mettere in moto).

l'ho sentita scoppiettare un pò in rilascio dopo mezza STIRACCHIATA in collina l'ultima domenica (credo sia normale, vista la quota ed il filtro K/N).
;)

ciroix

controlla i getti ma allora non dovresti essere magro
che tu sia troppo grasso mi sembra difficile
prova a controllare se giocando con la vite pilota cambia qualcosa
sennò sarebbe da ricercare da tutt'altra parte tipo vedere se il comando dell'aria funziona bene quando aprirai il carburatore per vedere che getti hai dagli una bella pulita e controlla che tutto funzioni bene ;)

RAZZO

Ragazzi ... l'oggetto del topic è la gomma posteriore da 150.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 19, 2007, 14:15:22 PM
Ragazzi ... l'oggetto del topic è la gomma posteriore da 150.  ::)

Honda-Razzo.

ops sorry sai com'è ci si lascia prendere ogni tanto ::)
non lo fo più ;)

bastich

#23
Citazione di: ciroix il Aprile 19, 2007, 14:13:26 PM
controlla i getti ma allora non dovresti essere magro
che tu sia troppo grasso mi sembra difficile
prova a controllare se giocando con la vite pilota cambia qualcosa
sennò sarebbe da ricercare da tutt'altra parte tipo vedere se il comando dell'aria funziona bene quando aprirai il carburatore per vedere che getti hai dagli una bella pulita e controlla che tutto funzioni bene ;)
ok, tanto domani mi dò alla manutenzione SELVAGGIA  ;D

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 19, 2007, 14:15:22 PM
Ragazzi ... l'oggetto del topic è la gomma posteriore da 150.  ::)
Honda-Razzo.

dai che qui sono nuovo, una  leggera divagazione O.T. sul cavalluccio honda ci può anche stare  ;)