Menu principale

nuova KLX 250S 2009

Aperto da Webbo, Settembre 27, 2007, 16:18:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mvc76

Fotografia un pò difficile da giudicare, ma....... rossa?  :-[ :-[ :-[ :-[


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

belzebelze

Webb, complimenti per il tempismo, praticamente la notizia è in tempo reale.
Effettivamente, sembrerebbe...... ROSSA!!! (lo fanno per non far capire che è una Kava?). Per il resto, purtroppo di ingelse meccanico capisco poco, ma mi sembra manchino i dati motore.... :o

Barte

Cosa tramano i jappi?
...prima Yamaha poi Kawasaki  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

aspettiamo altre foto........ :-\ :-\ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

TokyoSan

#5
Citazione di: belzebelze il Settembre 27, 2007, 16:55:41 PM
ROSSA!!
Citazione di: mvc76 il Settembre 27, 2007, 16:35:57 PM
rossa?

ehm.... ... una honda verde - una kawa rossa, l'avranno fatta per par condicio  :P
                  ..

XR MAN

CitazioneCosa tramano i jappi?
...prima Yamaha poi Kawasaki   

Ci starebbe bene però un bel 600 o 400 almeno...250 cc per queste dual sono troppo pochi....

Barte

#7
Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Settembre 27, 2007, 19:07:55 PM
Ci starebbe bene però un bel 600 o 400 almeno...250 cc per queste dual sono troppo pochi....

Se l'intento è fare una moto on/off facile 250cc son davvero pochini per una moto che ha ambizioni (anche) stradali...
..almeno 300cc come la vecchia KLX... quella si che era un mezzaccio (però aveva la "R" finale...questa ha una "S"..che nel marketing motociclistico stà per "Sciatta"  :-\)

Spogliate del superfluo e stappate di motore potrebbero essere delle moto da enduro "tosto" senza però dover impazzire con la manutenzione..ma a quel punto mi prendo un 125 2t  :hmmm:

Insomma se la ride la Suzuki..nessuna rivale in vista per la DRZ400  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.