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Mascherina portafaro... montaggio e protezione

Aperto da Geng@, Ottobre 11, 2007, 14:34:25 PM

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Geng@

Ho preso una mascherina portafaro aftermarket mcmaster... non aveva i cablaggi e li ho fatti a mano con saldatore e faston a spina tonda compatibili con l'impianto xr.
Ora dietro al faro ho questi fili volanti che vanno a inserirsi nel sacchetto raccoglicavi tra le piastre.

Guardando l'originale honda dietro alla parabola c'é una protezione in gomma montata con delle molle (xr600)... mi chiedevo se sul nuovo faro fosse necessario montarne una, eventualmente dove reperirla o come arrangiarsi in altro modo.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

dirlewanger

Ciao geng@, io ho montato la scorsa settimana la mascherina ufo "america" sul mio 600 ed ho semplicemente inserito i faston protetti dai loro cappuccetti in plastica sul retro del faro e penso che se non faccio immersioni con tutta la moto sia sufficiente.
A proposito, lavorare su questi XR è troppo semplice, tutto si smonta e si rimonta con estrema naturalezza, non si bestemmia mai ed anche intervenire sull'impianto elettrico che sembra un groviglio inestricabile non presenta difficoltà seguendo il manuale d'officina o addirittura il libretto uso e manutenzione. Altro che i miei ferri vecchi (spero non mi sentano altrimenti si offendono) che al minimo intervento mi fanno proferire terribili bestemmie!! :angry2:
I love the smell of napalm in the morning

Geng@

Citazione di: dirlewanger il Ottobre 11, 2007, 15:21:21 PM
Ciao geng@, io ho montato la scorsa settimana la mascherina ufo "america" sul mio 600 ed ho semplicemente inserito i faston protetti dai loro cappuccetti in plastica sul retro del faro e penso che se non faccio immersioni con tutta la moto sia sufficiente.
A proposito, lavorare su questi XR è troppo semplice, tutto si smonta e si rimonta con estrema naturalezza, non si bestemmia mai ed anche intervenire sull'impianto elettrico che sembra un groviglio inestricabile non presenta difficoltà seguendo il manuale d'officina o addirittura il libretto uso e manutenzione. Altro che i miei ferri vecchi (spero non mi sentano altrimenti si offendono) che al minimo intervento mi fanno proferire terribili bestemmie!! :angry2:

credo mi manchino i cappuccetti, nel senso che ho messo solo quelli dei faston.

Effettivamente ci si lavora bene, anche se é stata la prima moto smontata e rimontata i problemi sono derivati da scarsa esperienza non certo dall'effettiva complessità della faccenda... coi manuali poi!
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.