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2T o 4T?

Aperto da agatino, Febbraio 04, 2008, 05:50:27 AM

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gianpivr

Il tuo discorso avrebbe un minimo di senso se fossi indeciso tra un 500 2t ed uno 4t, ma non è così. K 250 costa meno e ti godi meno, il motard deve essere 4t per derapare. La manutenzione è similare, ciò che risparmi in miscela lo puoi dedicare ad altro, il pistone sul 4t costa 30 euro in più e ci fai il doppio dei km.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

carpe diem

Citazione di: agatino il Febbraio 08, 2008, 14:27:48 PM
io è proprio queste differenze che vi sto chiedendo...
quali sono? a parte quelle elencate?
per l'uso che ho indicato all'inizio quale è secondo voi meglio...?
e comunque nelle competizioni ha significato molto l'inquinamento, basta pensare alla moto GP che per rimpiazzare le 500 2T hanno inserito le 1000 4T, immagina una 1000 2T cosa sarebbe....un animale che genererebbe una potenza mostruosa, altro che antispinning della ducati dei primi anni...

poichè si deduce che tu non sappia che moto stai analizzando e quali sono le loro caratteristiche decisamente diverse, ti consiglio almeno di salirci sopra, prova a spostarle a spinta e fai almeno un giretto su un piazzale usando il gas..... come dire dal giorno alla notte.. ;)

agatino

si beh,
l'intenzione di provarle entrambe l'avevo già ma intanto volevo farmi un idea...specie a livello di manutenzione/ gestione ma sfortunatamente non dite tutti la stessa cosa se non di scegliere il 4T.
orsù ve ringrazio più confuso che persuaso e alla prossima.
Su disposizione dell' amministratore delegato questa porta deve restare sempre chiusa, salvo in caso di emergenza, pertanto ogni violazione non giustificata sarà oggetto di sanzione disciplinare.