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supertrapp come regolarla???

Aperto da BAMBA79, Giugno 02, 2008, 15:39:05 PM

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BAMBA79

 :-[ altri dubbi ho montato sula mia xr 250r anno 94 una supertrapp racing alluminio,porta 9 disketti tra questi uno e kiuso dove metterlo ??? e un vero macello non ha lanavetra nella canna e kiusa posso solo kambiare la posizione del disketto kiuso.
ciaoo by bamba79............


bamba79

Kolikov

Ciao, io il Supertrapp in alluminio l' ho avuto sulla mia precedcente moto un DR 650SE.
Il dischetto chiuso naturalmente lo metti per ultimo.
La lana di vetro la puoi sostituire, il Supertrapp è completamente smontabile. Occhio a non perdere le viti perchè non hanno un passo metrico ma withworth e non è facile reperirle.
Se diminuisci il numero dei dischi si abbassa la rumorosità e la fascia di utilizzo del motore si sposta verso il basso.

XR 600R del 1990 con pneumatici 205/75R15 omologati a libretto :-O veicolo storico iscritto ASI n. 81449

E' il manico che fa la differenza! ;-D

palmerino

La mia Honda ha la Supertrapp con non tantissimi dischi: mi avevano detto che aumentando i dischi aumenta sia il rumore, sia la resa ai bassi.
Avevo riempito la marmitta con le pagliette per lavare i piatti per diminuire il rumore.
Poi però ho tolto tutto e l' ho lasciata senza nulla: il rumore non è esagerato ed il motore risponde meglio (la mia ha il pistone leggermente maggiorato portando la cilindrata a 270cc) e solo accellerando molto si nota, ma comunque nei limiti accettabili.
Inoltre raramente serve salire troppo di giri: ha una ottima progressione e soprattutto elasticità ai bassi, che è bellissimo girare in fuoristrada soprattutto nei posto più tecnici e bastardi.
Fotografo, amante dei viagggi e della natura = entro/fuoristrada con la mia XR 250

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.