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Posizione vaschetta recupero liquidi

Aperto da RAZZO, Dicembre 30, 2003, 02:20:23 AM

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RAZZO

#15
CitazionePostato da: Pablo
CitazioneMa potrebbe anche dare problemi in caso di IMPENNATE???
Magari la vaschetta un pò trascurata e con qualche residuo...

I problemi li potrebbe dare solo se fosse quasi piena ... allora nel caso di una impennata il liquido tracimerebbe dalla stessa ... spalmandosi sotto il motore della bestia e sul manto stradale.

CitazionePostato da: GIANT SQUID
CitazioneLa cosa migliore e' utilizzare un contenitore in alu,montarlo rovesciato,forarne il fondo per inserire le tubazioni.

Giant ... sei sempre il solito perfezionista !! ... comunque l'operazione di svuotamento penso venga fatta molto di rado ... per cui è sufficiente (nel mio caso) tagliare 2 fascette e ripristinarle ... totale lavoro : 60 secondi netti !!  ;)

Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

GIANT SQUID

Le vaschettedi recupero...........quelle vere, nn consentono la fuoriuscita accidentale di liquidi.
Tipicamente possiedono degli attacchi portagomma a pressione e di un tubo di sfato leggemente piu alto del livello max raggiungibile tale da evitare delle fuoriuscite.
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

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IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
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Mura


..un piccolo banale quesito a riguardo rivolto a chi di tecnica ne sa piu di me...vorrei montare un vaschetta recupero liquidi sul mio 600 motard: posto che mi è stato consigliato di utilizzare 2 vaschette, una in cui confluisca il tubo proveniente dallo sfiato del basamento, l'altra in cui confluiscano gli sfiati de carbu, (confermate cio??) il quesito è il seguente: attualmente monto il Kehin del Dominator, al quale è attaccato solo un tubicino per lo "sfiato"..lo sfiato è in effetti unico su questo carburatore o ci sono piu atta ;)cchi cui collegare i famigerati tubicini?

Stefano80

solitamente si usa una vaschetta sola..  fai solo attenzione a far partire dalla stessa un adeguato sfiato, altrimenti la pressione che genera lo sfiato del motore ti "infastidisce" il carburatore

quel carb non lo conosco quindi cedo la parola..  ;)
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Mura


grazie ste...se qualcun altro monta questo carb e sa dirmi qualcosa al riguardo lo ringrazio anticipatamente..ciao :D

das

riprendo il topic dopo anni...

io ho pensato di usare due vaschette, una per i 4 sfiati da mettere sotto l'arco del telatio dietro la testa e l'altro sotto il paracoppa nell'archetto del telaio...soto per non dover tirare tubi da una parte all'altra della moto.

Per quello dentro il paracoppa ho usato un normale boccetta per l'olio in PLASTICA ed essendo bel incastrata, in un punto tocca sul carter basso... non è che mi si fonde vero?...qualcuno ha già sperimentato?