Menu principale

Rifiuti tossici e non abbandonati sui nostri sentieri

Aperto da dalmata, Ottobre 28, 2008, 15:11:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

certo la piena del torrente  ;D  ;D  ;D ........ io salterei la forestale e andrei direttamente a far denuncia alle forze dell' ordine  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

old-cat

A pensarci se c'è il cartello giallo con la "R" avverti chiunque (comune, carabinieri, forestale ecc), poi sapranno loro (o dovrebbero saperlo) chi avvisare per il recupero. Tu non toccare niente e non fare nessuna azione... non sei autorizzato, qualificato e non disponi dell'attrezzatura idonea.
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Campolone

#17
probabilmente là dentro c'è amianto.  :(  Nei miei cantieri vedo spesso quei sacchi quando le ditte specializzate vengono ad asportare amianto o dai tetti o dalle canne fumarie  :-\
Purtroppo la legge ancora non impone a chi, come me, in cantiere fa il coordinatore per la sicurezza, di assicurarci con prova tangibile e controprova con tanto di resoconto alle AASSLL sui vari quantitativi asportati, che le ditte specializzate abbiano fatto un corretto smaltimento di quei rifiuti tossici...siamo in Italia...ai posteri l'ardua sentenza :-X

P.S.: ciò che ho scritto non significa che le ditte specializzate non siano obbligate a smaltire correttamente quel tipo di rifiuti, ma semplicemente che è molto facile liberarsene quando mancano i controlli sia degli interessati diretti e indiretti sia da parte dello stato e forze dell'ordine!
Comunque non fatemi andare oltre perchè si rischia di andare molto OT
XR 600R '95