Menu principale

Partenze a freddo.

Aperto da sentinel, Settembre 23, 2008, 22:48:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kap

beh se si tratta di xr 400/440 puoi postare qui.......... :-[
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gilleslalay

Citazione di: wild il Novembre 20, 2008, 15:23:06 PM
....stesse condizioni ...

Allora prova a cambiare lo spillo del galleggiante.......
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

wild

OK...allora vi sottopongo anche il problema della mia...
Acquistata usata nel giugno 2008.
Abbastanza in ordine, 30 mila km dichiarati ma probabilmente ne ha fatti di più....vabbeh....
dopo un controllo generale dal mecca della HONDA a Bol....tutto in ordine. Partiva al primo colpo, e senza nemmeno tirare l'aria.
Ho iniziato con l'alzare il minimo, un po', per evitare che al primo mio tentennamento in fuoristrada si spegnesse.....e fin qui nessun problema.
--quando la facevo partire....quando pedalavo...davo anche un filino di gas.....ma dopo aver letto di gente che ci ha rimesso le rotule....gente che ha squartato scarponi, gente che si è vista skizzare la tibbia davanti gli occhi fin su'in cielo....beh ho iniziato a nn toccare più il gas...
Ad agosto ha iniziato a fare una fatica boia a partire......40MINUTI di pedalate....(le ho provate tutte......benzina chiusa...benzina aperta dito in bocca.....dito in cu....
Niente!...se non sudavo 6 camicie e mezzo e nn bestemmiavo 40 minuti...non cambiava nulla! Cambiata anche la candela....nulla!
Poi un amico mi dice...ma tu la tiri l'aria?????.....ehhhhhh????ad agosto????? SI!...
per qualke volta è partita subito!....tanto che avevo di nuovo abbassato il minimo...al minimo....( nn mi piace stare fermo al semaforo.....con la moto a 3mila giri....e la temperatura che sale....Il motore deve essere regolare, al minimo....)
Ad agosto mi rompo la spalla....la moto sta ferma un mese.....ma appena risalgo in sella...tiro l'aria ( la benzina la chiudo SEMPRE appena mi fermo.....)....e bruuum....al primo calcio riparte...( poi si ferma subito...ma al terzo.....è uno spettacolo!).....
Procedura d'avvio sempre uguale.....sempre! 5 settimane fa faccio per farla partire.....niente di bello...20 minuti per andare in moto...4 settimane fa...idem!.....
Poi vado all'estero per un po', torno, sabato mattina mi decido a portarla dal meccanico......e al terzo colpo parte! Il mecca mi dice....."aspetta un po', che se ti parte per tutto l'inverno...è una cazzata ...solo un problemino di carburazione......).....mah...stiamo a vedere!
Quello che nn capisco è che con LA STESSA CARBURAZIONE a giugno partiva al primo colpo....poi a volte no...poi si..... . . .
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....