Menu principale

ma ste modifiche...fiche..fiche

Aperto da lisandro, Aprile 21, 2009, 02:46:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lisandro

pistone 102 JE montato su cilindro domi , biella Hot rods , albero Hot cams , carburatore Mikuni , collettori e terminale yoshimura rs3 , a raga ma una piccola domanda senza considerare la monodopera,riuscendo a far tutto da soli,per i piu' fortunati che posseggono gli attrezzi,.......MA TUTTI STI PEZZI QUANTO VENGONO A COSTARE?MA NE VALE LA PENA?  ??? ??? ??? ???

gianca charly

#1
Ciao lisandro ti elenco un po di prezzi:

-Pistone JE €180
-Cilindro Domy  € 50
-Retifica cilindro € 30
-Carburatore Mikuni € 300
-Albero a cammes penso € 160 ma non ne sono sicuro
-Per il resto dei pezzi non so   :)
Per quanto riguarda se ne vale la pena quello lo devi valutare tu anche perche in off i troppi cavalli non servono ma se ti piace... ;)

Ciaoooooo
gianca charly


belzebelze

non vale la pena per l'enduro, fidati!  :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm:

lisandro

a belze grazie per il lavoretto in photoshop ma stai tramquillo che lo sapevo che non valeva la pena volevo solo vedere se lo sapeva pure qualcun altro la moto l'ho pagata 4piotte e ce metto un carburatore che le costa 3 poretti noi

belzebelze

si ma io le modifiche che non vale la pena fare le sto facendo tutte :lol2:

gilleslalay

#5
Tu sei un caso (clinico) a parte  :D

Farle su una 600 è da malati, invece chiedere qualche cavallino in più da una 400 lo vedo più "normale"
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze

si ma non penso proprio volesse montare un 102 su un 400, anche perchè ha un 600  :D

SUBA

Io delle prestazioni del mio XR600 sono contento ( la uso fuoristrada ).
Gli ho fatto una buona messa a punto ed ho ottenuto un buon risultato sia come prestazioni che come costanza di funzionamento .
Sirini che è un valido preparatore e che su quei motori ci ha lavorato , mi ha sconsigliato di cambiare il terminale ( lui li vende ), le sue parole sono state " perchè vuoi fare più rumore tanto come potenza a banco non guadagni nulla , il suo originale è quello che và meglio ". 
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Tomminoo

suba è giustissimo quello che dici ma è vero che il terminale originale nn è una bellezza di estetica!!!      8) 8) 8)

gilleslalay

Citazione di: belzebelze il Aprile 22, 2009, 11:33:19 AM
si ma non penso proprio volesse montare un 102 su un 400, anche perchè ha un 600  :D

L'avevo capito, grazie  :angry2:






















;D
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Cako

Molto probabilmente nessuna modifica che noi facciamo economicamente parlando ne vale la pena...ma le modifiche vanno fatte anche per soddisfazione personale...
Se sei incerto...tieni aperto...

lelef

ormai qualsiasi modello di xr è ormai datato e non è molto logico spender soldi in preparazioni.
intervengono però altri fattori:
-spender comunque meno in parti aftermarket più prestanti rispetto alle originali che per usura o guasto comunque eran da sostituire
-avere una moto particolare
-esser malati di xr

e solitamente la malattia va per la maggiore  8)

gianca charly

Ciao Lisandro quando ho fatto il danno al mio 600 ho dovuto cambiare il pistone a quel punto ho messo un Wiseco ad alta compressione poi un inventore MATTO di Varese mi ha lavorato un po la testata...  ::) la moto non ha guadagnato tantissimo ma e molto piu pronta nei bassi  :)
gianca charly

tagliaerbe

 :) ciao ragazzi
io credo che modificare una moto non è mai ne raginevole o economico.....ma tant'è che è pura libidine.... :P   quando mi sono montato le forcelle rovesiate coi cerchi exel sono rimasto per più di mezzora seduto inebetito a guardarla  :-*....ora aspetto il pistone(alta comp. ovviamente) per chiudere il tutto  :)....e poi oddio..i cavalli non sono mai troppi dai...c'è la manetta del gas apposta per contarli.....1..10..20..40..50..55.......... ;D ;D....