Menu principale

messa in moto a freddo con camme maggiorate e cc

Aperto da bonny, Giugno 30, 2009, 18:08:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bonny

ho montato su xr 250 99 camme motocross marcheting maggiorate per i bassi e pistone a compressione maggiorata,  uno schianto di motoretta, sulle mule viscide monta meglio dell'altra mia moto (WR250F).
unico neo la messa in moto, mentre prima partiva al prima max secondo calcio, adesso sia afreddo ma sopratutto a caldo mi fa scalciare 4/5 volte e a volte non basta... la moto e' stata anche ricarburata, in marcia e' bella piena e tonda senza vuoti apparenti......
qualcuno mi sa dare un'idea???????

grazie

marco

Tinto

...io ho avuto un problema analogo....

La carburazione era grassa al minimo, sostituito il getto con uno più piccolo è ritornata a partire alla seconda pedalata

PS: la mia ha lo scarico aperto e filtro aria.
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

bonny

grazie mille, provero' a aprire ancora di piu' l'arrow anche se odio il troppo casino

gab65

ciao,
...io ho "rimediato" alzando il minimo a freddo (un paio di mezzi giri alla corrispondente vite sul carburatore) .... e lasciando quasi stare l'aria (lo strater)... boh, funziona (poi però bisogna riportare il minimo al valore origlinale).
A proposito, ho appenna frizzato un cuscinetto della ruota posteriore causa uso autostradale (!!!), sai dirmi se trovo tale cuscinetto (il + piccolo, lato pinza freno) in un negozio specializzato (anzichè alla honda)??

se no ora provo a postare un help ...

gabriele



...in tutti i paesi ho veduto gli uomini sempre di tre sorta: i pochi che comandano; l'universalità che serve; e i molti che brigano. Noi non possiam comandare, nè forse siam tanto scaltri; noi non siam ciechi, nè vogliamo ubbidire; noi non ci degnamo di brigare. E il meglio è vivere come que' cani senza padrone a' quali non toccano nè tozzi nè percosse. (U. Foscolo)

bonny