Menu principale

Pista Precenicco - FVG

Aperto da effedizeta, Maggio 21, 2009, 15:35:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

effedizeta

http://www.kart-fvg.com/go_kart_precenicco_it/index.aspx

Riaperta, dopo 4 anni. Ho parlato con il gestore, farebbe girare i motard dal lunedì al venerdì, previo accordo telefonico (prezzo da concordare)
Nel Nord-est facciamo un gruppetto e ci andiamo?
non è strada di chi parte nè di chi vuol arrivare, non è strada dei sicuri, dei sicuri di riuscire, non è strada di chi è fermo, di chi non vuol cambiare, ma è la strada di chi parte ed arriva per partire

RAZZO

Io ci sono già stato 2 volte ..... è semplicemente spettacolare !!!
Abbiamo organizzato sempre di venerdì, circa una 20ina di moto ..... l'unica osservazione è quella di rispettare assolutamente i limiti fonometrici !!
L'impianto fa paura da quanto è grande e per come è organizzato !!

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

effedizeta

Solo per curiosità:

quanto avete pagato?
c'è una sezione apposita per organizzare questo tipo di eventi?

limiti fonometrici: vengono misurati?
slide sulle pedane obbligatori?
vaschetta raccogli liquidi?
solo acqua distillata nel circuito refrigerante?

Non ho mai girato in pista con il motard, sareste disposti a darmi qualche dritta?
non è strada di chi parte nè di chi vuol arrivare, non è strada dei sicuri, dei sicuri di riuscire, non è strada di chi è fermo, di chi non vuol cambiare, ma è la strada di chi parte ed arriva per partire

RAZZO

Il costo dell'ingresso era di 35 euro per tutta la giornata.
La prima volta avevamo la pista completamente in esclusiva solo per noi, la seconda volta abbiamo fatto i turni con i kart ogni 20 minuti.
Per organizzare bisogna chiamare e parlare con Piero, il proprietario. Attnzione che è un tipo all'apparenza molto burbero però se lo interpreti nella giusta maniera finisce che ci vai pure d'accordo.
Raccoglitore fluidi e slide sotto alle pedane mi sembrano il minimo per uno che si accinge ad entrare in pista, l'acqua distillata nel circuito di raffreddamento è richiesta solo in gara.
Le fonometrie vengono misurate durante la giornata attraverso un impianto fisso montato in corrispondenza delle recinzioni, diciamo che sarebbe opportuno non superare i 94 / 96 dB. Se il proprietario sente che hai la moto particolarmente rumorosa ti fa andare a casa subito.
Altra cosa fondamentale è la pulizia dell'impianto, alla sera quando si va a casa tutto deve essere pulito come quando sei arrivato .... è fortemente consigliato portarsi un cartone da casa da mettere sotto alla moto per non imbrattare il pavimento con olio o altri liquidi.
Per il resto ...... dagli solo tanto gas !!!!!!  ;) ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM