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qualcuno l'aveva notato ? Pivot Works "Shock Thrust Bearing Kit"

Aperto da Webbo, Febbraio 14, 2012, 21:13:38 PM

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lelef

Ricky è diverso, sul mcpherson è tutto il gruppo a ruotare, la molla lavora senza girarsi su se stessa

XR MAN

Citazionea me piace tantissimo regolare il precarico tutti i giorni di continuo...   

Con l'Enterprise che ti ritrovi piacerebbe anche a me..

rickyx

si lele, infatti mi ricordavo qualcosa di simile... il primo che ho visto in vita mia e' stato da un caro amico che ha l'autofficina, su un alfa 33..
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gianpivr

Sulle preparazioni serie in molti lo montano, io non l ho mai provato personalmente, chi l ha installato non ha riscontrato alcuna differenza di funzionamento.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

teppo

Lo avevo messo 20 anni fa sul Marzocchi del mio Gilera RC rally 125..........

cioè in pratica avendo da sempre saputo della torsione delle molle durante il loro lavoro, presi un cuscinetto reggispinta a sfere di adeguata misura e lo inserii fra molla e ghiera. E' un tipo di cuscinetto che ho sempre usato sui macchinari che progetto, di facile reperibilità e basso costo e quindi volli provare !
Poi successe che essendo aperto agli agenti atmosferici mi si riempì di porcheria e fu come non averlo, e comunque finchè funzionò non cambiò neppure la misura del sag statico.
Insomma, una finezza per chi ha già tutto il resto sulla propria moto  8)
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.