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rotti i cuscinetti di banco !!

Aperto da giorgione, Luglio 22, 2009, 15:56:04 PM

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giorgione

dovendo aprire il motore, che dite metto un pistone ad alta compressione, o rimonto tutto originale ?? qualcuno ha consigli su eventuali accorgimenti nel rimontare!!! grazie CIAOOOOOO 8) 8)

Webbo

durante l'ultima controllatina di "routine" ho optato per hotcams stage 1, pistone  JE 11:1 e tutti i cuscinetti
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giorgione

io la uso solo nel deserto !! sono affiddddabbbbbili ???

Webbo

tu cambia tutti i cuscinetti di banco con quelli originali.
io nel deserto se mi va bene ci vado 7 giorni all'anno, il resto la uso motard.
se 4 o 5 cv in più non ti servono metti tutto originale
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giorgione

no no i 4/5 cavalli non mi servono mi serve solo di non fermarmi mai, non vado con il cronometro, ma a fine giornata sempre a destinazione !!!

XR17

Mi pare di ricordare che rickyx avesse sostituito i cuscinetti originali con quelli a rulli per avere più affidabilità...
Giusto?  :-[
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Webbo

uno è già a rulli, l'altro è un bel casino cambiarlo, anche sul mio motore non è stato fatto..
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