Menu principale

Vuoi comprare il CR500 o il KX500 ? ... oggi puoi !!

Aperto da RAZZO, Agosto 03, 2009, 09:44:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Verissimo arcont, come è vero che c è chi, facoltoso, si compra la porsche rs per andare a fare l aperitivo. Parlare in tal senso di comfort, uso diportistico, facilità o meno di guida, non ha poi molto senso quando il modello RS identifica il mezzo pensato per le competizioni, e non mi risulta al contempo che ci siano modelli della serie CR pensati per utilizzo dual, quindi credo che l analisi vada fatta solo in chiave "moto da gara". Se poi qualcuno la vuole usare per ararci l orto, nulla da dire, credo riuscirebbe benissimo anche in quell utilizzo!!! ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

SUBA

Io ho avutola fortuna di usarne una , il vero problema è che non ci sono più le piste di una volta , quel bel salitone della pista di Baldasserone ( San Marino) , che i 125 non riuscivano a fare fino in fondo che invece con un 500 2t facevi con una facilità impressionante o quel bel rettilineo in salita di Serramazzoni (MO) che godimento o quando eri nella sabbiaia un colpo di gas e ti sparava fuori come un proiettile e sentivi le braccia allungarsi .
Adesso con i 4T pompati che siano le stesse emozioni non le senti più , vanno bene ma su piste più lente di allora , la honda 500 ufficiale di allora aveva 3 marce ed una potenza si vocifera dai 70 agli 80 cv avevano si il rumore da vespone ma facevano tanti metri . direi che con un un buon manico sarebbero ancora competitivi , l' ultima gara sociale che abbiamo fatto,  un manico discreto con una yamaha 250 2t del 93 ha doppiato tutti compreso gente che aveva dei 450 4t pesantemente preparati con cilindrate oltre i 500 effettivi .
Adesso vicono i 4t perchè così vogliono le case gli stessi piloti vincerebbero anche con dei 2 tempi .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

fede954

Occhio che è incontestabile ciò che dice giampivr ::)

Citazione di: gianpivr il Agosto 08, 2009, 10:17:30 AM
Al di là dei gusti personali, esiste cmq il dato di fatto, dato di fatto che testimonia chiaramente come i piloti giovani ed inesperti della mx2 girino sugli stessi tempi della mx1 dove troviamo piloti esperti e campioni del mondo consacrati, trasparente testimonianza che la piccola cilindrata è indiscutibilmente più veloce.
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

xrpersemper


Il Regolarista

il manico è manico .... non si vende .... e resta manico anche con una moto di 30 anni fà questo non si discute ..... per quello che riguarda i mezzi e la media degli utenti di oggi ripeto personalmente repto le piccole 4t la cilindrata ideale  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

rainbowsix

innanzitutto l'importatore italiano di servicehonda.com è la www.innteck.com senza quindi rivolgersi in nord Europa.
ho letto che si parlava di limitare l'intervento della valvola di scarico ...cosa che sulla CR500 se non sbaglio non esiste (solo la KIPS sulla KX500)...e poi il meglio del meglio è questa versione David Bayley replica...da sbrodolare...e se poi ci si riuscisse anche ad omologarla x l'uso stradale..godrei.... ::)


Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Il Regolarista

#37
personalmente meglio l' original con telaio di ferro  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

arcont66

#38
 :batti: :batti: :sisi: :sisi:
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

xrpersemper

...bella è bella, ma io la preferirei col telaio a specchio e cerchi fluo rossi. che dite me la faranno...? ;D ;D ;D ;D ;D

fire fox

#40
Possedevo un CR 250 nel 1987...che moto ragazzi....ora sto cercando un vecchio yamaha 490 due tempi o un CR 500 ....da sballo  :o senza offesa naturalmente x i modelli piu" recenti.Ma i primi amori non si dimenticano mai :P
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali