Menu principale

comprare una xr 650

Aperto da labena, Dicembre 29, 2009, 15:43:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

labena

#15
Citazione di: Webmaster il Dicembre 30, 2009, 09:38:08 AM
si, è uno tra i più brutti avviamenti in commercio...

per il resto, solo una XR può circolare su strada come honda l'ha fatta ed è l'XR 650L, che non ha nulla a che fare con l'XR 650R,
in alcuni stati puoi "stradalizzare" l'XR 650R con un apposito kit, ma che puoi deve passare una sorta di revisione per diventare "plated"

quindi dici che se vado con una moto immatricolata in italia non posso circolare? certo da stì americani dobbiamo aspettarci di tutto, girano con bigfoot, custom della orange country e poi non fanno girare moto giapponesi. Però mi suona strano perchè un anno fà da un mio amico concessionario honda, vennero 2 ragazzi americani che si volevano informare su quanto gli sarebbero costate 2 crf 450x motard stradali per poterle portare a casa (nulla di fatto perchè gli sarebbero costate il doppio di quanto le pagano loro 8.000€  contro 4500$), perchè da loro non gliele omologano per la circolazione su strada, mentre se arrivano con documenti italiani gli facevano il cambio targa. Così dissero loro. Comunque ora mi informo dai miei amici che ho là

Webbo

di sicuro le loro XR non possono circolare, a parte la 650L
informati bene bene per le moto provenienti dall'estero, e controlla , perchè la legge potrebbe cambiare di stato in stato..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

labena

Comunque Buon Anno a tutti e felici sgassate