Menu principale

Carenatura "Rally"o "Desert" per XR 600 R

Aperto da fire fox, Gennaio 07, 2010, 17:20:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

Citazione di: fire fox il Gennaio 23, 2010, 19:48:57 PM
E" tutto da quantificare,di certo piu" siamo e meglio e",di certo risparmieremo un po" di euri questo lo posso assicurare.Se gli interessati hanno idee sulla forma,tipo di illuminazione ecc.possiamo avere un"idea anche dei costi proponendolo a chi le realizzera".

...direi identica a quella per il 650 visto che i due serbatoi si assomigliano...per il 600, vista l'assenza dei radiatori, la carena potrebbe essere anche più raccolta. Penso che il webbo si sia ingteressato anche per la perte superiore in plexi...faro tondo doppio orizzontale...

...questa è la mia idea...

La carena io personalmente le prenderei solo se completa di attacchi: non ho l'esperienza per farmi un telaietto robusto e propriamente dimensionato...

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

Boano attualmente non ha plexi disponibili, in un futuro forse, ma molto caro e non ora..
si potrebbe sennò recuperare un plexi di altra moto e montarlo  sfalsato tipo il nuovo tenerè, accorcaindo prima la carena.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

JUSTFE

  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White