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PInza ducati con pompa del 996

Aperto da Jointer, Settembre 01, 2003, 15:11:23 PM

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Jointer

Ok quindi cosa mi consigliate di fare visto e considerato tutto ciò?
La pinza è assodato quale prendere: quella famosa 4p modello stretto;
Per la pompa? ke fare? radiale 16x18 ? quella originale del monster o tenermi la mia?
Non so proprio ke fare se poteste consigliarmi per bene ve ne sarei grato.
Oltretutto, dite ke la frenata tra la orginale del monster e quelal radiale cambia proprio così tanto?
Grazie ciao :)
Max

Stefano80

..con una pinza P4 la pompa originale è insufficente, avresti la leva molto morbida..  la puoi anche provare a montare, a comprarne un altra fai sempre in tempo..

la differenza sostanziale tra una radiale ed un' assiale è la sensazione che ti dà quando la premi..  questo per la diversa disposizione della leva che ha una "leva" diversa dalle pompe tradizionali..

Ciao!!
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GIANT SQUID

 [re] [pazzoide]...vi e'.pero',da aggiungere un particolare, La pinza 4P,montata in origine su KTM,HUSKY ed altri supermot,lavora con la pompetta da off prodotta dalla BREMBO e nn ha nessunissimo problema ne di gestione ne di efficacia........                           GIANT..........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
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Stefano80

..!! è vero, nno ci avevo pensato.. puoi lasciare la pompa originale, (solo sui 650 perchè è da 13 mm) ..   rispetto ad una pompa dedicata avrai solo una leva un filo più morbida..

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invece posso assicurare che la pompa da 11 dell'XR 600R è assolutamente inadatta ad un pinza 4p, anche dopo ore di spurgo, presenta una spugnosità inaccettabile.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Jointer

La mia pompa oltretutto la sento già molto spugnosa così; a fine giornata quasi la leva toccava sull'acceleratore.....
Quindi mi pare ovvio cambiare anke pompa, ok.
Grazie ciao
MAx