Menu principale

Quesito esistenziale sull'IMPIANTO ELETTRICO dell'XR 400

Aperto da ago.xr, Ottobre 03, 2010, 18:03:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

se non consuma eccessivamente e l'apparato elettronico non è troppo delicato, basta collegare la presa tra il verde e il nero (+)
altrimenti dovresti farti un circuutino con batteria tampone
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

IOSONOPAOLO1

scusatemi..ma pur essendomi diplomato all'itis leggendo tutta la discussione...non ci capisco niente... :)

per far si che la mia xr 400 r del 2004 abbia una luce più forte col faro originale e sia stabile come con una batteria......cosa dovrei installarci??

ciao e grazie

Paolo
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Webbo

statore più potente, l'originale ha solo 70W e non sono solo per la luce davanti, ma anche per tutto il resto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

IOSONOPAOLO1

#18
Grazie Andrea :)

si trova facilmente o è qualcosa tipo quelle che avete ordinato col gda ?

scusami se faccio domande forse oramai scontate per molti....ma il forum è stupendo ma...infinito!!! :)

Paolo


mi vengono in mente sempre a tratti le cose....

non so se valido o meno anche per i 4t....

frequentando l'ambiente delle motop d'epoca per i 2t di solito vendono dei circuitini che si collegavano all'impianto di serie che ,se non ricordo male, stabilizzava la corrente e non creava quindi l'effetto di luce più o meno intensa a seconda dell'accelerare o meno....

sui 4t è possibile fare la stessa cosa?
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)