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XR 650 SM: filetto foro freno a disco...ciao ciao

Aperto da maVco, Maggio 12, 2016, 12:18:21 PM

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ale_sarvaego

#15
Prendi acciaio (non inox),Sulla testa devono essere marchiate almeno 8.8, ovviamente zincate (bianche o gialle)
Se superiore (10.9/12.9) vanno ancora meglio, se inferiori (4.8 o nessuna scritta) NO!
Sconsiglio inoltre l'acciaio inox (A2/304-A4/316).
XR 650r born to kick your ass.....

Webbo

io di solito prendo le viti originali
certo non vanno serrate alla morte
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maVco

ale_sarvaego, grazie

webbo, sta sicuro che questa è l'ultima volta che seguo le indicazioni del manuale d'officina per le viti "piccole"...
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

ale_sarvaego

Da meccanico ti dico che la dinamometrica fa +  danni che altro....
Se devi serrare 1 testata ok, ma x tutto il resto lascia perdere.
XR 650r born to kick your ass.....

maVco

0k, boccola filettata messa, viti strette (dal meccanico) a 10 NM con l'aggiunta di loctite. Speriamo il tutto tenga...
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)