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Problema leva frizione

Aperto da kronos, Gennaio 12, 2011, 10:35:26 AM

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mauro981

Purtroppo il paramani ti limita molto, con questo non voglio invitarti a toglierli anche perchè la soluzione delle frecce integrate è molto ben realizzata e fa molto "resing"  8)  , poi sul brp sm ci devono stare..  perciò io tenterei di fare in questo modo: la vite la comabierei con una più corta, così riesci ad avvitarla tutta senza aprire troppo la leva. Una volta fatto ciò inizierei a giocare allentando il bracciale delle luci (la leva della frizione è molto vicina al paramano e secondo me è controproducente spostarla).
Probabilmente facendo rientrare di poco il bracciale riesci ad ottenere un buon compromesso.
Altra cosa che farei, tira un pochino il registro della frizione così da farlo staccare un pelo più in alto.

...altrimenti vieni nel mio box e qualcosa ci inventiamo    :P



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

kronos

Citazione di: mauro981 il Gennaio 12, 2011, 14:46:37 PM


...altrimenti vieni nel mio box e qualcosa ci inventiamo    :P
La trovo la soluzione più buona e giusta........i registri cmq sono tutti al massimo.

mauro981

Quando vuoi   :)
Così ti presento anche la mia lady, magari fa amicizia col porcello   ...ma tienilo a bada che è stata appena rimessa in ordine   :P



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Gogo

Ma perchè non vuoi rimontare la leva originale? Risolveresti subito il problema. :)

kronos

#19
Perchè non ne ho una...........e quella che monto mi ipiace molto tanto. :D

Stefano80

se vuoi mantenere quella leva
mi sa che l'unica soluzione è registrare il cavo in modo da far staccare la frizione nella prima parte della corsa.

io lo faccio sempre, mi trovo molto meglio e cambio più velocemente
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mauro981

Citazione di: Stefano80 il Gennaio 12, 2011, 16:21:12 PM
se vuoi mantenere quella leva
mi sa che l'unica soluzione è registrare il cavo in modo da far staccare la frizione nella prima parte della corsa.

io lo faccio sempre, mi trovo molto meglio e cambio più velocemente
anche io uso questo settaggio da "pizzicata"   ..ma no la faccio mai, ci tengo al mio cambio   ::)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

posso venire anche io nel tuo box? oltre alle chiavi porto anche il frullino.... non si sa mai!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ciaoo ;)

kronos

#23
Tu porta un par de truiun che alle chiavi ci pensiamo noi ahahahha

Tomminoo

hahahah così sai dove finisce il braccialetto frizione si!!!! ;D ;D ;D

kronos

#25
Tommino ma tu i messaggi privati li leggi? il mio vicino ha un xr400 immacolata

mauro981

santo cielo, lo sai adesso che testa che ti fa?     
Tommi con le xr è come un bimbo con i lego: più ne ha più è contento    :signur:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

li leggo i messaggi ;) ma nessuno mi ha chiesto per il 400.... vojono tutti il 600 :D :D :D
fammi sapere quelle abbandonate dal meccanico se ci sono ancora!!
ciaoo ;)