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Moto che si spegne

Aperto da kled, Gennaio 17, 2014, 14:44:10 PM

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kled

#15
Ragazzi, visto che la moto va alla grande, senza nessun vuoto di carb.  eliminato anche il famoso Ciuf, mi consigliate di alzare lo spillo di qualche tacca o  aumentare il cicler? A pensare che e stato solo per caso che ho scoperto che la moto era magra, proprio perchè sono fissato e ricordando che prima era grassa, volevo rendermi conto come usciva la candela.
Grazie a tutti

Scusate ancora ragazzi, ma puo dipendere che la moto doveva portare sulla scatola filtro aria il famoso SNOKEL, non so se si chiama cosi o addirittura se il mio modello del 91 non lo portasse proprio  :-[

Webbo

no, non dipende dal fatto che tu abbia o meno lo SNORKEL
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

kled

A proposito, prima che smontassi il carburatore, ho regolato le valvole allo scarico, possono influire sul argomento grasso magro carburazione  :-[?

Phyl

potrebbero avere un'influenza...... ma prima dovevano essere proprio sballate per portare conseguenze negative....

ti avevo chiesto se per cortesia puoi dirmi/ci cosa c'era nel kit di revisione.....

se fossi così gentile te ne sarei grato..... :)

erano solo guarnizioni o c'era dell'altro?

kled

Scusa mi ero dimenticato,ti posto il link foto, faccio prima,        http://imageshack.com/a/img845/8903/a971.jpg      comunque stò facendo mille ipotesi, anche perchè del kit alla fine o rimasto solo lo spillo conico, lo spilletto del gallegiane, e dove entra lo spillo conico che comunque lo messo come in origine 3 tacca, ma mi sto facendo  mille problemi, se fosse la membrana che si trova sotto le 2 viti, quella con la molla, se fosse crepata o rotta, cosa comporterebbe?  Se fosse il collettore di aspirazione crepato ? Cosa comporterebbe? Dovrebbe sparare in rilascio? Tornando alle valvole scaricoo, le ho messe a 0,12

Phyl

grazie kled....

a occhio e croce o il tuo problema era la vite pilota, oppure + semplicemente a risolvere i tuoi problemi è stata la pulizia che hai fatto..... a meno che nel kit non ci fossero getti del minomo e/o del max più piccoli di quelli che montavi prima, o uno spillo + magro.....
ma, purtroppo da quello che dici non si capisce molto.....

ora la moto dici che va bene ...... stai tranquillo..... prova solo a ingrassare un po' la carburazione aprendo di ..... mezzo giro la vite pilota.....
poi fatti un giretto e dai uno sguardo alla candela.... ;)

kled

Ho provato, niente, ma secondo voi con un candela cosi bianca, alzando lo spillo conico di qualche tacca potrei risolvere? O devo sostituire il cicler con uno piu grande ? è di quanto pù grande ,io monto origine 152
Ultima domanda, ma quella membrana che si trova sotto il coperchio con le 2viti, se fossse crepata o rotta cosa comporterebbe? :(

Phyl

è giusta la tua ipotesi di alzare lo spillo.....
prova ad alzarlo di due tacche e vedi cosa succede....