Menu principale

Lo Standard dell'XR650R

Aperto da sunray, Luglio 01, 2011, 21:35:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sunray

Liberamente tratto dallo standard di un animale meraviglioso che ho amato tantissimo.....il Boxer...

lo Standard dell'XR650R:
ASPETTO GENERALE
L'XR è una moto di media grandezza, ad un solo cilindro, di costruzione quadrata e con forte ossatura in alluminio. La muscolatura é asciutta, fortemente sviluppata e plasticamente rilevata e possente. I movimenti sono vivaci, pieni di FORZA E NOBILTA'. L'XR650R non deve apparire né tozza o pesante, né priva di sostanza o eccessivamente slanciata, la livrea di un rosso intensissimo, prende il nome proprio dal suo carattere combattivo e schietto, "Fighting Red" è infatti il nome del suo mantello.
Pur essendo una moto di media cilindrata, essa, rappresenta una temibile avversaria per molte altre moto sulla carta ben piu' potenti di Lei, su percorsi confacenti,se sapientemente portata, combatte senza temere nessuna rivale, il suo cuore generoso regala entusiasmanti allunghi e brucianti accelerazioni unite ad una leggendaria affidabilita', sconosciute a quasi tutte le sue rivali.
L' XR650R deve essere salda di nervi, consapevole della sua forza, tranquilla ed equilibrata. Il suo carattere é di massima importanza e richiede una avveduta cura. Il suo attaccamento e la sua fedeltà al suo padrone ed il suo coraggio sono da tempo famosi. E' innocua in famiglia ma combattiva verso altre moto, é allegra e cordiale nel gioco ma é impavida in situazioni gravi. Si addestra facilmente grazie alla sua disponibilità ad essere condotta, al suo slancio e coraggio, alla sua naturale tempra e al suo telaio sincero. Dato che non ha pretese manutentive ed é pulita, é piacevole e preziosa sia in famiglia sia come moto di servizio. Il suo carattere é leale senza falsità e perfidia anche in età avanzata.

Benvenuti nel Mito
Saluti a tutti.
Sunray