Menu principale

Ride to Work day - Al lavoro in moto - Merc. 16 luglio 2003

Aperto da Dan, Luglio 14, 2003, 17:51:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dan

Volevo segnalarvi questa iniziativa che arriva dagli Stati Uniti: mercoledì 16 luglio 2003 è il giorno "Ride to work day" (Al lavoro in moto) che ha come obiettivi:
  • dimostrare il numero di motociclisti al pubblico e ai politici
  • che i motociclisti sono di ogni provenienza sociale e lavorativa
  • che i motociclisti possono ridurre il problema di traffico e parcheggio nei grandi centri
  • che le moto sono anche per il trasporto oltre che per il divertimento
  • che il motociclismo è un bene sociale
Per più informazioni:
http://www.ridetowork.org/index1.html
Ciao Dan
 [sgommo]

[allegato eliminato dall\' amministratore]
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

RAZZO

Azz ... bella dritta ... aderiamo numerosi dimostrando chi siamo e soprattutto quanti siamo !!!
Bye.

HONDA-RAZZO.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Malissimo, sono a Lugano senza moto!

Stasera blocco un motardone alla mo' di Rambo per poter venire domani in moto al lavoro (che dista 100 metri da mio appartamento!)
Purtroppo di XR non ne ho viste, molte Husqvarna e qualche KTM. Che bovini 'sti svizzerotti luganesi! :D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

teppo

Grazie Dan, ottima informazione !

E cercate di non derapare nelle rotonde o impennare ai semafori....
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Lancillotto

... grande Dan...
se domani nn devo portare la bimba al nido andrò a lavoro in moto... ma al limite monto il seggiolino sull’XR  ;D.

cmq è già da due giorni che (causa malattia della bimba) ne approfitto per venire in moto e.... guarda caso.... mi trastullo facendo anche un po’ di off-road...  :P diciamo... prendo una scorciatoia  ;D.

In particolare circa a metà strada prendo la “DEVIAZIONE” [diavolo], è una strada chiusa ma alla fine dell’asfalto... parte lo sterrato. Il classico sentiero per il passaggio dei trattori: terra battuta... molto dura... mista a pietre nel bel verde di un bosco. La affronto con estrema calma...  [angelo] (ma nn sempre) visto che nn sono corazzato... ma il bello è che bisogna guadare un piccolo torrente (ora in secca... che più secca nn si può) e risalendo il piccolo argine si è formato un fantastico trampolino di lancio ... sbucando alla grande... fuori dal torrente...  [scooter]
A momenti oggi perdevo lo zaino durante il VOLO  :D.

ciao a tutti. Lanci  :)
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

HELLAS VERONA

io ci vado sempre, tutti i giorni con la mia XR600, ogni tanto vado su e giù dai marciapiedi, aiuole....

teppo

Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

ciak

la cosa migliore è fare le rotonde dritte (passando nell'erba e o sassi) con un fuoristrada
quella si che è "sopravvivenza urbana"

Dan

http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

SuperMario

Daaai.. non potete salire e scendere dai marciapiedi... talgiare dritto alle rotonde [nonsifa]...... mah.. forse se avessi una enduro non parlerei così!! [santo]

Io vado in ufficio tutti i giorni con l'xr....... riformulo: tutte le volte che vado in ufficio, ci vado con l'xr.

Sono 14 km ad andare, altrettanti a tornare (faccio comunque un'altra strada, per via dei sensi unici in centro). Indubbiamente una moto del genere è un'arma totale per la città. [sgommo] Rotonde, semafori... non c'è altro mezzo che possa stare al tuo passo.

Intendiamoci... non che ogni giorno faccia delle gare in città, anzi... ma se e quando capita.....

Di brutto c'è che il pneumatico posteriore (per tornare a un discorso fatto da qualche parte) si sta un pò "quadrando" (ci sono anche 3-4 km di autostrada).

Di bello... [sentiqua] guidare quasi ogni giorno una moto.
(senza parlare del traffico... ma quello si evita anche con uno scooter)


Stefano80

CitazioneE cercate di non derapare nelle rotonde o impennare ai semafori....
???   Perchè?

io con il mio 650 SM ci vado al lavoro tutti i giorni.. 10 + 10 km. quindi per bilanciare l'usura del pneumatico nei weekend vado a "stondeggiare le gomme" ...  ::)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


SuperMario

E riesci a "stondeggiarle"? Voglio dire.. io faccio circa 150 km alla settimana in città/autostrada... per quanto mi sforzi (e devo dire che il mio sforzo, lo ammetto, è veramente relativo) nei we, non si "stondeggia" mica tanto. Anzi.. ora è consumata al centro un pò agli estremi (per la pista)... molto meno nelle parti a 2/3.

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide]....basta evitare di andar dritti  ;D ;D ;D

                                           GIANT...........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

nik

Citazione di: GIANT SQUID il Luglio 18, 2003, 00:48:41 AM[re] [pazzoide]....basta evitare di andar dritti  ;D ;D ;D

                                           GIANT...........
[rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [svenimento]

Golia

[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]