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Arrow pd e carburazione

Aperto da DAVEXR, Giugno 22, 2008, 11:39:48 AM

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belzebelze

quella a collettori sdoppiati dovrebbe essere per il modello 89.....  :-[

Kolikov

Anche il '90 ha i collettori, inox,  separati  :-*.
XR 600R del 1990 con pneumatici 205/75R15 omologati a libretto :-O veicolo storico iscritto ASI n. 81449

E' il manico che fa la differenza! ;-D

XRic

Citazione di: lucaxr88 il Agosto 08, 2008, 08:39:06 AM
ciao,
anche io sarei intenzionato a montare una marmitta diversa, com'è la tua??
quanto l'hai pagata?
che anno è la moto?? giusto per sapere i collettori se sono due in uno o quelli vecchi cioè che entrano i due collettori direttamente nella marmitta

:) se sei sempre interessato prova a vedere qua:

http://cgi.ebay.it/TERMINALE-ARROW-HONDA-XR-600-1998-90-ACCIAIO-NUOVE_W0QQitemZ150261114683QQcmdZViewItem?hash=item150261114683&_trkparms=72%3A1035%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1309&_trksid=p3286.c0.m14

Ciao
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

nIkO_mx

tiro su il topic per non aprirne di nuovi
Visto che nella giratina ho notato una forte tendenza della moto a bucare nelle aperture brusche del gas da regimi bassi, oggi ho tirato giù il carburatore ed ho trovato:

- vite aria montata senza molla, stretta fino a battuta ma con DUE oring nella sede (quindi uno faceva da spessore)
- getto min 62
- getto max 165
- spillo alla terza tacca

monto un filtro in spugna e l'arrow PD con il fondello.
Consigli? Semplicemente rimontare la molletta (pensavo di usare provvisoriamente una molletta di una penna), l'oring, una rondellina e provare a svitare un po' la vite della benza?
Leggendo sopra i getti mi sembrano grosso modo giusti, forse un pelo magra di minimo (ma dovrei poter compensare con la vite aria).
N.b. la moto parte correntemente senza aria alla terza-quarta pedalata a freddo.

n.