Menu principale

Tunisia Low Cost

Aperto da Leon21, Gennaio 21, 2013, 10:51:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leon21

Amici di XR (vi chiamo così anche se non frequento molto e non possiedo ancora una XR, ma ho avuto il piacere di vivere una bellissima avventura con alcuni di voi percorrendo la ex-Jugo) vorrei farvi partecipi che sto organizzando un viaggio in Tunisia per conto del mio forum www.enduristianonimi.it, con partenza il giorno 26 aprile p.v..

Tramite una convenzione con un tour operator specializzato sto riuscendo a tirare fuori un prezzo veramente low cost con assistenza garantita da 4x4 al seguito. Il viaggio è aperto a tutti i veicoli fuoristrada (mono racing e non, big twin, quad, dualsport, 4x4 nonchè a persone che vogliono vivere il deserto anche solo a bordo del veicolo di assistenza).

Se qualcuno è interessato al viaggio, i riferimenti potete trovarli QUI, sarete i benvenuti nel Tunisia Enduro Team 2013.  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)


Webbo

ciao, a parte che una partenza a fine aprile rischiate di trovare un caldo non indifferente, (nel 2008 abbiamo trovato 43° ed oltre)
noi stiamo già organizzando il nostro viaggio in Tunisia con partenza il 12 marzo, ma sarà un viaggio solo per mono, no quad e no 4x4 (4x4 solo le guide)
viaggiare con mezzi diversi ed esperienza diversa obbliga tutti ad accettare troppi compromessi..
Altra cosa, so che scendete con Franz, ma lui si troverà già in Tunisia con i suaoi messi o dovrete pagare anche il suo trasferimento la ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Leon21

Siamo già stati in Tunisia in quel periodo lo scorso anno ed abbiamo trovato condizioni meteo veramente ottimali, quindi abbiamo optato per il bis.

È vero andiamo con Franz, ma per i dettagli prezzi ancora non abbiamo deciso. Anche io so che aveva un gruppo precedente, ma non credo vada a buon fine tanto che alcuni hanno deciso di seguire il mio gruppo.

Non credo ci siano problemi con diversi tipi di moto. Quelle più pesanti, nei punti critici, seguiranno il 4x4 per poi ricongiungersi nei meeting point.

carbonela

Auguri!!!! sia per il concernare le diverse di tipologie dei mezzi ...come dice il web...e anche per il Franz....ahhahahaha  :-\