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xr 600 futura vor!

Aperto da rageraider, Febbraio 08, 2013, 20:08:41 PM

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RAZZO

Già ... almeno li ha un po' di getti per fare le prove ?  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rageraider

getti zero... deve rianimarla per farla partire diciamo al primo colpo.....poi in futuro sicuro compro un keihin o un carb domy....a me basta che parta non dico facilmente ma quasi! cmq plastiche in arrivo venerdi stiamo a vedere quanto dovro piangere per montarle...

rageraider

allora oggi ha sistemato la moto..il carb originale presentava il classico difetteo dell'aletta spezzata...nn andava in moto...fortuna che nel motore nn c'era nulla. ora gira bene...rimane il difetto della terza marcia...non so cosa fare il mecca mi ha chiesto 150 di manodopera poi dove si va a sbattere? tra guarnizioni e ricambi del cambio? conviene cercare un motore?

DadoSupermotard

#18
Ci sono passato anche io... "Aprire o non aprire il motore?"
Se lo apri, metti in cantiere almeno 1000 euro... Ma poi quando lo chiudi sai perfettamete cosa hai sotto il sellino...
Se ne cerchi uno usato in buono stato, quanto spendi? 500/600 euro? Ma poi sai cosa c'è dentro? Magari dopo un anno ti trovi nella stessa situazione... ;)

rageraider

#19
no aspetta che mille euro...non scherziamo io un cambio devo sostituire...altro nn voglio spendere...se avessi voluto spendere 2000 e oltre sceglievo un'altra moto...no so sinceramente...motori a 350 400 si trovano anche messi bene...intanto inizio a modificare la struttura da venerdi sabato se tutto monta bene allora chissa magari compro anche un cuore nuovo...

DadoSupermotard

#20
Apri un motore...sai che la terza è da sostituire...quasi certamente troverai anche la prima e la seconda usurate. Che fai, le lasci così con il rischio che dopo un mese che hai richiuso il motore ti salta un'altra marcia? Quanti km hai il motore? Una rettifica al cilindro con cambio pistone non la fai? I cuscinetti di banco non li cambi? Guarnizioni, paraoli... Il discorso è che se apri un motore, è meglio che fai il più possibile...  ;)
Io ho aperto il mio motore che aveva poca compressione, pensando di cavarmela con una bella rettifica e il pistone nuovo... Ho dovuto spendere 970 euro di ingranaggi (più manodopera) trovando la biella da sostituire, catena, 3 ingranaggi del cambio un po' usurati, cuscinetti di banco, ecc ecc ecc... E il fornitore mi ha fatto un buon prezzo, altrimenti avrei speso anche di più!


rageraider

#21
allora il motore e stato rettificato da poco...ma credo che optero per un motore nuovo e terro questo come pezzi di ricambio....ora mi devo concentrare sulle plastiche vor..anche se il discorso terza mi crea non pochi pensieri..o fastidi...ammiro il tuo lavoro ma ho un certo budget da rispettare...le spcial sono meravigliose solo quando il loro valore nn diventa stratosferico...

rageraider

sono arrivate le plastiche vor...devo dire che il serbatoio calza piuttosto bene..devo saldare un bullone centrale al telaio e lui rimane fermo li...ma per le plastiche posteriori sono piuttosto perplesso..appena posso metto un reportage fotografico